Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide (S.O.S)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide (S.O.S)

Aiuto!!
    E' da 3 gg che sono bloccato sul secondo portone della caverna dei Coboldi.

RIASSUMENTO:
    Ho già trovato la Mano Mummificata e il Dente di Drago (amazzato J'nah) ora però stò Deeken vuole che in cambio della statua della torre lo liberi dal drago quindi sono andato alla caverna dei coboldi nelle montagne inferiori e ho superato il primo portone (dove dovevo andare nelle 4 stanza per azionare le leve del pavimento) ma passando nella curva trovo un 2° portone che mi dice che è barricato dal'interno o qualcosa del genere e, ovviamente Dorna (la mia compagnia) nn può scassinarla.

NN sò più che fare^^
    Please help me!!

ho lo stesso problema.....come fare?

Comment

Covenant risponde!

uhm...la solzuione non lo trovata e nona vendo mai giocato a questo gioco non saprei come risponderti...l' unica cosa che posso fare e darti il link per i trucchi...
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
      e metterti sotto spoiler una cosa che credo sia utile ma non so...prova a vedere
      Spoiler:
      Nell’add-on del classico gioco di ruolo potete creare un potente artefatto in un stanza segreta. Ecco il modo per farlo: tra il primo e il secondo capitolo vi trovate a Sudovest delle rovine che si raggiungono attraverso la Valle dei Venti. Qui l’eroe scopre una porta segreta accanto a un portone chiuso che conduce a un lungo salone. Nel nascondiglio raggiungete una stanza e svegliate la Sfinge con l'incantesimo “Stone to flesh” precedentemente trovato, parlate con lei e risolvete il suo enigma. Le risposte sono: 1. fuoco, 2. orgoglio, 3. 10 maschile, 4. 6 femminile. La stanza adiacente ospita una strana macchina con la quale create il potente artefatto. A questo scopo, riempite entrambe le anfore con gli ingredienti corrispondenti e attivate poi la macchina. Gli ingredienti sono: ANFORA A DESTRA (MAGIA D’ATTACCO) 1 Rubino (freccia di fuoco) 4 radici di belladonna (rallentare) 10 lingue di Slaad (morte) 1 polvere di fate (stordire) 1 sangue di drago (sconfiggere) ANFORA A SINISTRA (MAGIA DI DIFESA) 1 polvere di fata (camuffamento, rende invisibile) 6 radici di belladonna (rapidità) 1 sangue di drago (pelle dura come pietra) 6 lingue di Slaad (resistenza alle ferite) 1 rubino (assorbire il grado di magia) Consiglio 2: Sconfiggete il drago Tymofarrar nel primo capitolo attirandolo all’ingresso della sua caverna. A causa delle sue dimensioni, il drago non passa attraverso l’apertura e lo potete sconfiggere senza pericolo servendovi della magia di attacco e di armi a lunga gittata. Consiglio 3: Dopo aver rubato la maschera del drago, dovete consegnarla ad Ayala. Con un piccolo trucco però potete continuare a utilizzare il potente tesoro. Posatelo per un po’ a terra, in questo modo ricompare nello stagno della conoscenza nella stanza sul retro. Ora risollevate la maschera e portatela ad Ayala. Successivamente controllate ancora lo stagno della conoscenza e quindi comprate la maschera per 5.000 pezzi d’oro. Questo semplice trucco funziona tra l’altro anche con tutti gli oggetti rilevanti per le Quest.

Spero di esserti stato utile...ciau e buona fortuna
      Era ora

Comment

Working...
      X