Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! - Angel of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help! - Angel of darkness

[FONT=Comic Sans MS][COLOR=Magenta][B] Ciao a tutti ho ancora bisogno del vostro aiuto! Anzi un ringraziamento particolare ad Ippolita che mi ha dato già una mano ora sono bloccata all'inizio del livello(dopo la fortezza di strahov) in cui c'è una stanza rotonda con dei raggi elettrici che impediscono il passaggio di alcune porte. Lara dovrebbe spostare delle casse per diventare più forte per poi riuscire a spostarne delle altre. Io sto provando vari spostamenti di casse ma Lara non prende mai potenza. Mi sapete dire i passaggi esatti? Grazie 1000! A presto

Originariamente Scritto da venusya
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Magenta][B] Ciao a tutti ho ancora bisogno del vostro aiuto! Anzi un ringraziamento particolare ad Ippolita che mi ha dato già una mano ora sono bloccata all'inizio del livello(dopo la fortezza di strahov) in cui c'è una stanza rotonda con dei raggi elettrici che impediscono il passaggio di alcune porte. Lara dovrebbe spostare delle casse per diventare più forte per poi riuscire a spostarne delle altre. Io sto provando vari spostamenti di casse ma Lara non prende mai potenza. Mi sapete dire i passaggi esatti? Grazie 1000! A presto
    Prova a fare così: avvicina alle casse contro la rete anche la cassa singola, appoggiando anche questa alla rete. Poi sali sulle casse e poniti con le spalle alla rete davanti alla cassa più alta, stando attenta a non avvicinarti troppo perchè il getto di vapore è letale, se Lara sale su quella cassa. Adesso avvicinati alla cassa (quella + in alto) e trascinala verso di te diverse volte: noterai che poco poco, ma si sposta. Quando dietro la cassa ci sarà lo spazio sufficiente per camminare, con piccoli spostamenti laterali poniti al centro e spingi la cassa completamente a ridosso della rete: otterrai il potenziamento che serve per spingere le due casse sotto all'interruttore ecc.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
    X