Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quake 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quake 4

    ciao a tutti ho due problemini su quake 4...ho iniziato a giocarlo oggi e mi sono bloccato già...
    devo aprire una porta, mi hanno appena dato il lanciagranate, ma se sparo alla porta non succede niente, e non ho nemmeno trovato percorsi alternativi da cui passare...come faccio???
    e poi non mi funzionano gli spostamenti laterali. Sono impostati come freccia destra e freccia sinistra, ma se li schiacci il personaggio si gira solamente..
    in attesa di una risposta
    ciao da steo

  • #2
    Attenzione

    forse è rovinato il cd. è un gioco originale?
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Non importa ho già fatto...bisognava salire sopra delle casse ed entrare dall'alto...risolto anche il problema degli spostamenti laterali...basta muovere il mouse lateralmente

      Comment


      • #4
        Anche a me fa quell'errore degli spostamenti devi disabilitare il Bloc Num
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          grazie mille comunque l'ho cominciato oggi e sono già diventato uno strogg...su una rivista avevo letto che si diventava strogg più o meno a un terzo...ma allora è abbastanza corto...ho fatto circa 15 livelli, uno più uno meno...però è bellissimo...

          Comment


          • #6
            ciao a tutti...sono ancora bloccato su quake IV. Sono arrivato al punto in cui viene potenziato il lanciarazzi, dove si può controllare la traiettoria dei ptoiettili. Subito dopo devo affrontare un mostro enorme, che lancia delle specie di onde energetiche viola che nn riesco ad evitare nemmeno correndo...gli spostamenti laterali nn servono pressochè a niente...come posso fare???

            Comment


            • #7
              ehi non c'è nessuno che gioca a quake IV o che l'ha finito???

              Comment


              • #8
                Grazie lo stesso ho risolto il problema con il mio mostriciattolo...

                Comment

                Working...
                X