Annuncio

Collapse
No announcement yet.

onimusha 2 AUITOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • onimusha 2 AUITOOOOO

    ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi con onimusha 2?
    sono al tempio del vento e ho solo due statuette di nobunaga...la terza ce l'ha kotaro ma nn c'è modo di farmela dare o di fargliela mettere nel tempio...

    per favore...sono due settimane che sono bloccata!!!!!

    JO

  • #2
    hai già dato un'cchiata alla nostra soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      grazie per avermi risposto...

      si, ho già letto...questo è quello che ho trovato

      Uscite dalla foresta e ispezionate le zone avete già visitato, se Kotaro vi ha aiutato andando a recuperare la terza statuetta raffigurante il cattivo.
      Con le tre miniature in vostro possesso tornate al laghetto, varcate i cancelli e recuperate dallo scrigno a combinazione il primo segreto Sempumaru, nascosto nella nicchia a sinistra.
      Proseguite fin dentro la costruzione in pietra e tirate la leva: questa attiverà uno schermo che vi mostrerà la disposizione delle tre miniature sull'altare davanti a voi, in modo da aprire il portale.



      il fatto è che in questo articolo mi dice che la terza statuetta ce l'ha kotaro...ma nn come faccio a metterla al suo posto, o a farla dare a jubey. se uso kotaro e vado nella grotta per metterla a posto dice che nn la può mettere perchè deve prima sentire jubey, se invece vado da jubey, il gioco va da solo e lo fa uscire dalla foresta nebbiosa, poi se ne va. ho provato anche a offrire regali, ma in cambio mi da una marea di altre cose tranne la statuetta. nn so + che fare. l'ho anche ricominciato da capo per vedere se avevo sbagliato qualcosa...
      puoi aiutarmi?
      Last edited by bastet; 16 July 2006, 11:05.

      Comment

      Working...
      X