Annuncio

Collapse
No announcement yet.

onimusha 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • onimusha 4

    Aiuto!!!! sono al decimo stage di onimusha dawn of dreams come si uccide luis frois? ki lo sa mi contatti
    NerdMonday

  • #2
    non appena vedi che lancerà su di te un circolo di energia, non smettere di colpirlo. inizierà un conto alla rovescia la cui fine significa per te morte sicura ed immediata. colpiscilo e usa la magia Oni fino a che il circolo non sparisce. quando teletrasporta il tuo compagno su una passerella e diventa invisibile, appariranno gruppi di pugnali nella sala, che verranno scagliati contro di te. attento al gruppo che sta per colpirti e attaccalo per primo, perchè li si nasconde luis frois. diventando visibile e vulnerabile, va colpito prima che si teletrasporti. quando si materializza cambia personaggio e fai la stessa cosa. ripeti tutto più volte e fallo fuori.

    se ti servono altri aiuti contattami. ciao
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      senti io lo faccio quello ke mi hai konsigliato,il fatto è ke quando appare il campo energetico c'è veramente poco tempo prima ke esploda;non c'è un metodo particolare per farlo fuori?un'altra cosa:in questa sfida il compagno ideale di Soki è Ohatsu o Jubei?
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        bo

        questo non lo so. lo preso da una soluzione e così dovrebbe essere. per il compagno non ce differenza. ciao
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X