Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider

Ciao a tutti,
    sono nuova in questo forum e vi scrivo perchè ho un problema, anzi, veramente più di uno.
    Di recente ho comprato sia tomb raider chronicles che angel of darkness entrambi per pc ed in entrambi sono rimasta bloccata.
    Ma partiamo dal chronicles.
    Sono al livello della testa di Marte che non mi riesce far esplodere. Ho già consultato la vostra soluzione e ci ho provato un sacco di volte ma non riesco maia compiere la mia missione. Avete dei suggerimenti?
    Per quanto riguarda AoD sono bloccata al Serpent Rouge. Il problema è che, dopo aver attivato il meccanismo nella stanzina per attivare il faretto marrone in modo da poterlo visionare attraverso la scatolina che la scena animata fa vedere, ma Lara guarda dentro e non prende niente...............voi avete la soluzione?Anche perchè senza quell'oggetto mi è impossibile andare avanti.
    Vi ringrazion già da adesso.

allora per la testa di marte, ti posso aiutare, io ho giocato a questo gioco un anno fa è mi ricordo che sono stato li un po, grazie hai suggerimenti di questo sito sono riuscito ad andare avanti. allora, dei andare sull'angolo prima della porta è colpire con il laser gli occhi verdi del mostro, stai attenta a non farti beccare dalle scariche. ciao e buona fortuna

Comment

Visto che per Chronicles ti hanno già risposto (mi permetto solo di aggiungere che l'arma da usare è il revolver con mirino, e che a me risultò conveniente sparare agli occhi della testa dallo stanzino) mi dedicherò al Serpent Rouge^^
      Le leve da azionare sono due. A posizione iniziale, dovresti azionare per due volte quella a sinistra e una quella di destra.
      Buon duvertimento, e benvenuta^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

grazie

Grazie per i suggerimenti, hanno funzionato.
        Infatti la testa di Marte è definitivamente abbattuta.......e ora devo riuscire a sconfiggere i draghi..........ma quella è solo abilità.
        Per quanto riguarda il serpent rouge ancora non ho provato ma vi farò sapere.
        Un'altra domanda:
        almeno io non riesco in tomb raider angel of darkness ad utilizzare i medipack per l'assenza dell'inventario.
        Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per utilizzare gli oggetti e i medipack senza inventario?
        se non mi sono spiegata bene, ditemelo!
        grazie
        Last edited by larina; 10 July 2006, 10:31.

Comment

Originariamente Scritto da larina
          Grazie per i suggerimenti, hanno funzionato.
          Infatti la testa di Marte è definitivamente abbattuta.......e ora devo riuscire a sconfiggere i draghi..........ma quella è solo abilità.
          Per quanto riguarda il serpent rouge ancora non ho provato ma vi farò sapere.
          Un'altra domanda:
          almeno io non riesco in tomb raider angel of darkness ad utilizzare i medipack per l'assenza dell'inventario.
          Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare per utilizzare gli oggetti e i medipack senza inventario?
          se non mi sono spiegata bene, ditemelo!
          grazie
          L'inventario c'è... adesso non ricordo bene, mi sembra che sia il tabulatore.
          Comunque nel libretto allegato al gioco c'è scritto di sicuro come vi si accede.

Comment

si nel libretto c'è scritto xke io ce lo per ps2 ma mio cugino ce la per pc e nn ricordo cosa si doveva premere ma te prova a guardare sul libretto allegato e se nn lo trovi provo a chiedere a mio cugi e poi ti faccio sap
            nn si sa mai con chi si parla chiounque può essere un sirial killer ragazzi state all'occhio

:itschy: :sconvolt:
            :smash: uahahahaha

Comment

Trovato

Finalmente ho trovato l'inventario.
              Sul libretto non c'era nessun aiuto a riguardo e, trovandomi al perso, ho cominciato a premere bottoni a caso fino a quando non è apparso l'inventario.
              Cmq, grazie a voi, sono andata avanti in entrambi i tomb raider.
              In tomb raider chronicles sto cercando di uccidere le tre teste di draghi con scarsi risultati, mentre a tomb raider angel of darkness sono al banco dei pegni dove trovo l'omino ucciso, mi scontro con quello che io credo essere il monstrum, e muoio bruciata dall'esplosione della bomba che non mi riesce proprio evitare.
              Sono giorni che sono bloccata qui.
              Comunque non demordo.
              Ciao e grazie.
              p.s: al più presto provvederò a comprare Tomb Raider Legend................muoio dalla voglia di vederlo

Comment

Nello scontro coi draghi io facevo così:
                piazzavo Lara al centro del prato, in un punto dove non c'erano palme, né e destra né a sinistra; poi, sparando in continuazione, facevo dei salti laterali non uniformi, cioè non sempre due salti a destra e due a sinistra, ma uno e tre, poi due e due ecc. usando le pistole. E' diventato uno dei punti "cult" di Chronicles, per me^^
                Per AoD, forse non hai notato la botola sul pavimento... Si trova a sinistra della porta che apri col codice. Non la puoi aprire subito, ma già sapere dov'è aiuta^^ Una volta che è partito il congegno ad orologeria devi precipitarti alla botola, aprirla, saltarci dentro e correre e SALTARE nel tunnel. Ho scritto saltare in maiuscolo perchè è fondamentale, se no non ce la farai mai...

Comment

Working...
                X