Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill e Tomb Raider2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill e Tomb Raider2

Ho visto il film al cinema e mi è tornata la voglia di provare il gioco (il primo silent hill), ma come al solito non riesco ad andare oltre al primo medaglione...entro nella stanza del pianoforte e non so qual'è la musica o i tasti da schiacciare...e comunque non saprei neanche come continuare...così come per Lara nel T.R.2...finisco nel canalone sotto la muraglia e oltra non vado...anche dopo aver ammazzato la tigre...
    C'é qualche anima pia e buona che può darmi le soluzioni e i trucchi per finire il gioco???

Tomb Raider 2

La grande Muraglia
    Non ho capito benissimo dove sei, ma ti scrivo i passi da fare.
    All'inizio del gioco, dopo la scivolata, vai nell'acqua e comincia a salire verso la muraglia (voltati ad un certo punto e vedrai un drago argento, il segreto n°1). Sali nella torretta e, salendo sulla grata per terra, cadrai al piano inferiore, in acqua. Ti troverai in una stanza con una porta, ma non hai la chiave, che si trova al piano superiore (ragni). Apri la porta (corvi), esci e tuffati i acqua: in un anfratto troverai un'altra chiave. Emergi (tigre), e risali sulla muraglia da dove ti sei tuffato. Apri la porta ed entra (ragni). Sposta la pietra che occlude un'apertura e lasciati scivolare.

Per Silent Hill 1, purtroppo, non posso aiutarti: l'ho giocato tre anni fa e non ricordo molto. Ma TR2 lo so a memoria^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
    X