Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale gta vi piace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quale gta vi piace

    ciao ragazzi visto che parlate cosi tanto di gta ho deciso di aprire un sondaggio per vedere che tipo di gta vi piace se gta 1-2....ecc. date il vostro voto e mettete qualche intervento!!!!!
    36
    gta chicago
    0%
    1
    gta london
    0%
    1
    gta 1
    0%
    1
    gta 2
    0%
    3
    gta 3 liberty city
    0%
    4
    gta 4 vice city
    0%
    10
    gta 5 san andreas
    0%
    14
    gta 6 liberty city stories
    0%
    2
    the firemansigpic

  • #2
    Gta vice city, gta 3 e gta san andreas....uhhmmm....anche gta 2 per ps1 era bello.
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #3
      allora io preferisco gta 2 che penso di aver finito un centinaio di volte e poi mi piace vice city perchè tra quelli in 3d e quello che mi sono divertito di più liberty city è troppo semplice e san andreas lo trovo troppo noioso comunque vice city non è gta 4 e nemmeno san andreas è gta 5 tanto meno liberty city stories non è gta 6 diciamo che dopo gta 3 liberty city i successivi erano comunque gta 3 perchè il prossimo gioco di gta per ps3 si chiamerà gta IV (ovvero 4)
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Per me gta vice city.Tommy Vercetti e' troppo forte!!!

        Comment


        • #5
          Quoto pienamente lucifero sulla (sbagliata) numerazione dei giochi...

          Voto Vice City, il migliore a mio vedere dei GTA in 3d...San Andreas ha aspetti piacevoli (nuotare ed aerei..) ma ne ha troppi più adatti a The Sims che ad un GTA (vestiti, ragazze, tatuaggi...ma soprattutto il CIBO!!!Ma a me che me fraga di far mangiare un'insalata al mio personaggio quando sto seminando panico e distruzione per il mondo??)
          Dal punto di vista della immediatezza è forse meglio Liberty City Stories di SA...
          Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

          Comment


          • #6
            GTA Vice City è grandioso ma SanAndreas è il top....puoi fare di tutto è davvero troppo forte...gli altri non li ho giocati quindi non mi pronuncio, però i giochi in 2d non sono la mia passione e se li giocavo al tempo ok,ma ora mi stresserei mettendoli a paragone con i nuovi episodi...

            Comment


            • #7
              San andreas ovviamente,ma gta chicago non esiste,se pensi che quello sia il prossimo GTA ti sbagli.
              Il prossimo si chiamerà (che fantasia) vice city stories.
              http://www.gta-series.com/it/vcstori...ction=homepage
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                io senz'altro preferisco gta san andreas!!! è fantastico e anke abbastanza realistico
                http://www.preisvergleich.org/pimage...0104969_20.jpg

                Comment


                • #9
                  so che non sono io a doverlo dire ma mi piace tanto dirlo è la sezione sbagliata
                  guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                  chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sentinel
                    se pensi che quello sia il prossimo GTA ti sbagli.
                    Il prossimo si chiamerà (che fantasia) vice city stories.
                    http://www.gta-series.com/it/vcstori...ction=homepage
                    non sapevo ne facessero un altro per psp comunque la numerazione che ho dato io è giusta certo hai proprio ragione che fantasia :ghh: magari il prossimo per psp sarà san andreas stories
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                      non sapevo ne facessero un altro per psp comunque la numerazione che ho dato io è giusta certo hai proprio ragione che fantasia :ghh: magari il prossimo per psp sarà san andreas stories
                      io so che per psp e gta liberty city stories
                      the firemansigpic

                      Comment


                      • #12
                        Liberty City Stories è uscito un annetto fa per PSP...a giugno per PS2.
                        Confermo: prossimo titolo della serie sarà GTA: Vice City Stories, sempre solo(per il momento, dato il numero di copie di LCS per PS2 vendute) per PSP.
                        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                        Comment

                        Working...
                        X