Salve,purtroppo ho cercato tanto ma non ho trovato!Vi chiedo anche io un aiuto per The suffering:ho superato la nave coi ciccioni che partoriscon topi,poi le fogne,salgo la scaletta,(livello 12)proseguo ancora e arrivo dove devo spostare le casse per prendere il lanciafiamme,giro le 3 manovelle per aprire il cancello,entro e mi trovo in una stanza con gli Slayer in gabbia,tiro la leva per andarmene aprendo il cancello..poi?Blocco totale! Da una parte ho una scala e una porta chiusa,dall'altra un ufficio dove ho delle visioni,c'è uno squarcio nel muro e al di là delle luci rosse,poi una porta dove mi ritrovo in un posto con delle celle dove ero già passata moltin livelli prima,ma è tutto chiuso e non so dove andare. Ho cercato altre soluzioni in giro ma dicono:"Seguite il corridoio per vedere alcune visioni(l'ufficio con lo squarcio nel muro a luci rosse per intenderci),quindi sempre corridoio,dove potete vedre il nemico.Dirigetevi a sinistra del buco deel muro,quindi attraversate la porta sulla destra con le luci rosse(??) io vedo lo squarcio..e non ci passo!!),svoltando poi a destra alla bara.(???) Di nuovo a destra,vedrete una leva .Passatela e dirigetevi a sinistra per arrivare alla stanza dove la guardia fu uccisa." Heeee??? Aiuto! Chi è passato per di qua mi tiri fuori altrimenti faccio la muffa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The suffering..sono bloccata!Help!
Collapse
X
Comment