Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball budokai 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball budokai 3

qualcuno cortesemente sa dirmi come si accede al livello avanzato del torneo mondiale????e se dopo il la difficoltà Z3 ce ne altre????grazie

Originariamente Scritto da Alfryy
    qualcuno cortesemente sa dirmi come si accede al livello avanzato del torneo mondiale????e se dopo il la difficoltà Z3 ce ne altre????grazie
    x fare il torneo avanzato devi comprarlo, poi x la difficolta non so
    sai come prendere vegeta SSJ4??

Comment

Originariamente Scritto da Dark And Light
      x fare il torneo avanzato devi comprarlo, poi x la difficolta non so
      sai come prendere vegeta SSJ4??
      io l'ho preso raccogliendo tutte le sfere del drago..quindi prendendo rottura...cmq volevo chiederti un'altre cosa...tra le capsule che mi fa uscire nn c'è la modalità Torneo Avanzato...ma dovrei trovarla nell'universo del drago???puoi spiegarti meglio per favore...grazie ancora per l'aiuto

Comment

dopo la z3 non c'è piu niente...il torneo: vinci semprer tornei poi usacira nel negozio...per vegeta ss4 non me ricordo...cerca su gamewinners.com

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
          dopo la z3 non c'è piu niente...il torneo: vinci semprer tornei poi usacira nel negozio...per vegeta ss4 non me ricordo...cerca su gamewinners.com
          ho capito grazie ma vorrei chiedere un'altra cosa....sapete come si fanno ad inserire le password???
          e poi ho sconfitto kid bu cn la sfera genkidama ma UB nn è uscito...devo per caso sconfiggere Kid Bu in qualche livello di difficoltà particolare???

Comment

Originariamente Scritto da Alfryy
            ho capito grazie ma vorrei chiedere un'altra cosa....sapete come si fanno ad inserire le password???
            e poi ho sconfitto kid bu cn la sfera genkidama ma UB nn è uscito...devo per caso sconfiggere Kid Bu in qualche livello di difficoltà particolare???
            allora x le password devi andare nell'arena del drago, x prendere l'arena del drago devi finire l'universo del drago con tutti i personaggi
            strano che non ti è apparso Ub cmq riprovaci poi dovrebbe esserci un punto nel torneo di arti marziali

Comment

le password si possono inserire anke in dragon ball tenkaichi

Comment

Working...
              X