Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magna Carta: la prima difficoltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Magna Carta: la prima difficoltà

    dopo essere uscito dalla grotta con la nuova compagna reith e aver ucciso i due gruppi di vermi maledetti bisogna combattere coon uno dei 4 guerrieri .
    come faccio a superare questo mostro?
    grazie mille
    Last edited by archiarchi; 22 July 2006, 12:19. Motivo: sbaglio scrittura

  • #2
    Originariamente Scritto da archiarchi
    dopo essere uscito dalla grotta con la nuova compagna reith e aver ucciso i due gruppi di vermi maledetti bisogna combattere coon uno dei 4 guerrieri .
    come faccio a superare questo mostro?
    grazie mille

    non lo puoi sconfiggere,in quel momento è troppo forte,devi resistere per un pò di tempo,poi partirà una scena e finita quella scena hai finito il gioco( )naturalmente scherzo,finita quella scena potrai continuare con la storia


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      scusa se metto in discussione la tua risposta , ma non ti stai confondendo con la prima volta che incontri il boss,quando devi proteggere i maghi che stanno evocando la magia proibita e quando reith non è ancora in squadra?
      il boss io l'avevo sconfitto, ma mi ci è voluto un po di tempo perchè aveva tanti hp e volevo sapere se il mio era stato un colpo di fortuna o andava veramente sconfitto ( per far chiarezza sul momento del combattimento, è quello dove dopo viene a prenderti
      la navetta malridotta)
      grazie

      Comment


      • #4
        Anche io, che ho appena comprato il gioco, sono in piena difficoltà e bloccato penso in questo punto...

        Sono in compagnia solo di Reith, in un bosco dopo la grotta dove l'ho incontrata, qui vaghi un po' uccidi, apri forzieri, ecc...a un certo punto se percorri un sentiero ti dice che non è la strada giusta, se percorri l'altro uccidi ancora qualcosa ma poi parte un filmato dove vedi un cavaliere diverso e ti dice che è meglio cambiare strada...allora torni indetro da dove sei venuto e nei pressi del punto di salvataggio parte un filmato che ti affronta è orha con altri due cavalieri, dopo aver suggerito la fuga a reith (io ci ho provato e non si riesce a fuggire) uccido i due cavaglieri ma poi Orha (se ho scritto giusto, insomma il tipo dalle strane orecchie capo di quelli) continua ad essere fortissimo e mi massacra in poco tempo sebbene faccio gli ottimo e apprendo le mosse e uso anche la trinità nel caso che riesco ad avere al 30%...in pratica le ho provate tutte ho anche resistito ma non c'è niente da fare è troppo forte...la prima volta invece che lo incontri col party di 3 persone basta resistere poco e finisce...ma qui boh...c'è un modo per ucciderlo, oppure per temporeggiare e quindi farla finita, la fuga non riesce mai e sprechi solo i livelli....boh...sob sob...can you help me please???


        Aspetto vostre risposte ben accette...non posso essere bloccato già qui e non riesco a fare altro...quindi aiutatemi!!!

        GRAZIE MILLE!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da archiarchi
          scusa se metto in discussione la tua risposta , ma non ti stai confondendo con la prima volta che incontri il boss,quando devi proteggere i maghi che stanno evocando la magia proibita e quando reith non è ancora in squadra?
          il boss io l'avevo sconfitto, ma mi ci è voluto un po di tempo perchè aveva tanti hp e volevo sapere se il mio era stato un colpo di fortuna o andava veramente sconfitto ( per far chiarezza sul momento del combattimento, è quello dove dopo viene a prenderti
          la navetta malridotta)
          grazie
          AZZ,forse ho sbagliato!!!scusami!e scusa se ti risposto solo ora ma mi ero dimenticato di questa discussione
          allora non ho capito bene in che punto ti trovi!!!
          scusami ancora se non ho risposto prima!!!

          x victor-kun:io mi ricordo che in quel combattimento devi fuggire,usando reith,(non usare il comando fuga)andando verso alto,dopo un paio di passi anche calintz ti raggiungerà e poi proseguirai con la storia!!!


          questa volta spero di essere stato utile,non come prima che ho toppato alla grande
          Last edited by Star Platinum; 26 July 2006, 17:11.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Super Star!!!

            Ti ringrazio moltissimo...oggi provo!!! Cavolo avevo voglia di sprecare egemonia con il comando FUGA!!! Se bastava così poco...mi vergogno tanto tanto...
            ^\\\^
            Stasera eseguo e poi sicuramente avrò ancora bisogno di voi......

            GRAZIE MILLE!!!

            Comment


            • #7
              spero che mi sappiate aiutare...sto con raith in giro per l'ambientazione, il gruppo si è diviso in 2...andare avanti prima con un gruppo e poi con l'altro o è indifferente?
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

              Comment

              Working...
              X