Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Msg3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Msg3

Ciao a tutti. volevo chiedervi due cose.
    1-qualcuno di voi conosce i trucchi per resident evil 4 (per PS2)
    2- in Metal Gear Solid 3 per ottenere la mimetica ottica ci sono due modi:

1- colpire tutte le 64 rane kerotan sparse per il gioco
    2- terminare il gioco con senza mai farsi vedere dalle guardie e senza uccidere alcun nemico. ma per esempio i "boss" devono essere uccisi abbassando il loro vigore? e per esempio quando alla fine si è inseguiti in moto con EVA, non bisogna sparare ai motociclisti che ci inseguono?

grazie mille ciao a tutti

sui boss nn lo so, ma sui nemici alla fine non ne devi fare fuori manco uno.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

comunque per resident evil 4 non esistono trucchi diretti, ma esistono quelli action replay
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

ciao redspecial91! cosa sono i trucchi quelli action replay? io sono bloccato quando , dopo aver ritrovato la ragazza, entro in un castello e lì uccido un mostro cieco con le lame alle mani. lui mi da una chiave per aprire una porta, vado lì ma è piena di "zombie incappucciati" con gli scudi e sopratutto io ho pochissime munizioni di tutte le armi. mentre tento di farli cadere a terra per prenderli a calci, per risparmiare munizioni, loro portano via la figlia del presidente.grazie mille

Comment

li non ti posso aiutare devi uccidere tutti gli zombi. i codici action replay sono trucchi su un cd. sono trucchi speciali, che solo con il cd si possono mettere
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
          X