Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daxter inscatolato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Daxter inscatolato....

    Ciao Ragazzi sono nuovo ma vi ringrazio anticipatamente se potete darmi una mano....sono circa due giorni che giro nel quadro dell'inscatolamento pesci(Daxter...ovviamente)ma che cavolo devo fare....ho ammazzato tutti ho 34 gemme....ma dove devo andare???gito e rigiro cercando un qualcosa per continuare.....ma i pesci si ammazzano in qualche modo???
    Grazie a Tutti

  • #2
    nn so come potresri fare perchè sono indietro forse mi potresti dare una mano tu:
    hai presente quando incontro il primo boss? bene sono li nn riesco a tolgiergli il minimo di energia che dovrei fa?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da alby619
      nn so come potresri fare perchè sono indietro forse mi potresti dare una mano tu:
      hai presente quando incontro il primo boss? bene sono li nn riesco a tolgiergli il minimo di energia che dovrei fa?
      per il primo boss ci sono tre fasi
      devi volare sopra i raggi che ti spara, spruzzargli in faccia l'insetticida e colpirlo... sul didietro
      quando scende a dare scosse sul terreno, vola e colpiscilo nello stesso posto
      la terza fase e tipo la prima

      per inscatolamento pesce invece quando hai fatto tutto (hai dato da mangiare al pesce gigante il pesce congelato dopo averlo scongelato?) devi semplicemente uscire, cioè tornare indietro e andare alla distilleria se già nn ci sei andato
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #4
        ...lo vedo il pesce grande da dietro delle vetrate ma come ci si arriva???la parte che mi descrivi tu.....scongela il pesce.......non ne so nulla....dove devo andare???
        Grazie

        Comment


        • #5
          ora nn ho con me il gioco (sono in ferie fuori casa!)
          ma se nn ricordo male c'è da prendere un ascensore e arrivi in questa nuova sala dove si trova un pesce gigante che nn ti permette di attraversare l'acqua per raggiungere la fine del livello. a destra esce un pesce congelato che scorre lungo un percorso e si ferma qualche secondo, devi scongelarlo col lanciafiamme e aspettare che il pesce gignate se lo mangi così da poter attraversare indisturbato l'acqua!
          edit: credo sia il pezzo dove ci sono due blocchi di ghiaccio e saltando da uno sull'altro e poi da questo (al bordo se no nn ce la fai) ad un gabbia appesa e da questa sul ripiano dove si trova l'ingresso dell'ascensore!
          Last edited by etnasante; 24 July 2006, 18:32.
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #6
            re daxter inscatolato

            [QUOTE=Ocuto]Ciao Ragazzi sono nuovo ma vi ringrazio anticipatamente se potete darmi una mano....sono circa due giorni che giro nel quadro dell'inscatolamento pesci(Daxter...ovviamente)ma che cavolo devo fare....ho ammazzato tutti ho 34 gemme....ma dove devo andare???gito e rigiro cercando un qualcosa per continuare.....ma i pesci si ammazzano in qualche modo???

            i pesci non li puoi ammazzare, però o attraversi saltando sui blocchi di ghiaccio aspettando il momento in cui il pesce si sta immergendo, oppure (quasi alla fine del quadro), esci dall'ascensore, ammazzi il serpente idiota sulla destra e prosegui a destra dove vedi che esce il blocco di pesce congelato, ti fermi e aspetti che arrivi il blocco, poi col lanciafiamme lo sciogli finchè la coda del pesce non esce dal ghiaccio e torni davanti all'ascensore al bordo della piattaforma; quando il blocco ripartirà il pesce gigante si attaccherà alla coda del pesce congelato e si toglierà dai piedi, e tu potrai attraversare senza farti ingoiare.

            Comment

            Working...
            X