Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trucchi Tomb Raider Legend

Scusate volevo chiedere se qualcuno conosceva qualche altro trucco per Tomb Raider Legend oltre a quelli citati nel Gamesurf, per esempio un trucco che sblocca tutti gli extra e se c'era se potevate darmi il link.

Grazie in anticipo
    http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

Per quale console ti servono?
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Ah, scusa se non l'avevo specificato, mi servono per PC.

Comment

Eccoimunisci la vita dei nemici:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 2.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Bolivia nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 12:30.

Munizioni infinite per il mitra:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 4.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Giappone nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 12:15.

Granate infinite:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 5.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Kazakhstan nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 27:10.

Munizioni infinite per il SMG:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 6.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Perù nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 27:00.

Bulletproof Lara:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 7.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Inghilterra nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 27:00.

One shot one kill:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 8.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Bolivia Redux nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 4:15.

Ottieni Excalibur:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 9.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare lo stage Nepal nella modalità Time Trial con un tempo inferiore a 13:40.

Ottieni la Soul Reaver:
        Durante una normale partita tenere premuta la Barra Spaziatrice e digitare 0.
        N.B. per utilizzare questo codice dovrete completare il gioco al 100%.

spero funzionino..Ciao!
        http://www.preisvergleich.org/pimage...0104969_20.jpg

Comment

Vincy io avevo detto se c'erano altri trucchi

Originariamente Scritto da Need_for_Speed
          oltre a quelli citati nel Gamesurf
          perchè quelli li conosce anche il mio bisnonno, nn ci vuole niente ad andare sul gamesurf e trovarli.

Forse nn avevi capito bene la domanda. Io vorrei altri trucchi.

Comment

no... non ce ne sono altri.... gli unici (penso che te ne sarai accorto) sono quelli che vai scoprendo facendo le prove a tempo ,cioè quelli che ti ha dato vincy94, e cmq se ce n'erano altri li avresti trovati negli extra assieme agli altri.

Comment

Questi per ora sono gli unici..altrimenti comprati un xploder o un gameshark
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io ho finito il gioco ma nn trovo la statua d'oro in russia e in tibet

Comment

ma ho girato dappertutto ma nn li trovo

Comment

qualcuno sa' dove sono??? sono disperato

Comment

c'e' nessuno??

Comment

ma russia e tibet non esistono nel tomb raider legend... forse t riferisci al kazakistan...

Comment

Working...
                        X