Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable

Salve avrei delle domande da chiedere
    1)Come si hanno figli?e si hanno?
    2)Come si diventa capo dei banditi?come doppialama ad esempio
    3)come si diventa capo delel guardie? se si puo
    4)dopo aver finito il gioco come si hanno altre mussioni della gilda?

vi ringrazio in anticipo sopratutto per le prime due perchè avrò fatto 100 volte sess* con mia moglie ma niente

Originariamente Scritto da darkfantasma28
    Salve avrei delle domande da chiedere
    1)Come si hanno figli?e si hanno?
    2)Come si diventa capo dei banditi?come doppialama ad esempio
    3)come si diventa capo delel guardie? se si puo
    4)dopo aver finito il gioco come si hanno altre mussioni della gilda?

vi ringrazio in anticipo sopratutto per le prime due perchè avrò fatto 100 volte sess* con mia moglie ma niente
    Mi manca l'ultima missione, ma prima di finirla sto facendo le missioni di bronzo e d'argento. Però, non so rispondere alle tue domande. Per i figli non mi sono nemmeno sposato, il bandito doppialama l'ho ucciso con tutti i suoi accoliti.
    Forse per diventare bandito devi compiere azioni cattive e spostare lo stato dell'eroe verso il simbolo della faccia da diavolo.

Comment

Io mi sono sposato sono andato a letto con mia moglie molte volte ma niente,poi a un altro blocco sono cattivo al massimo alcuni banditi mi seguono solo che non sono capo cioè non ho dei banditi tutti miei qualcun'altro può rispondermi perfavore

Comment

allora?

Comment

ora vado al mare cmq nella gilda c'è quella sala con tutte le immagini cioè quando l'eroe si sposa,quando deadalo e dalla parte di jack ecc e a me me ne manca una e il gioco lo finito non credete che si e l'eroe divento padre o qualcosa del genere?be ora vado ciao

Comment

forse ho capito io ho sul gioco 56 anni e allora anche mia moglie ne avrà 56 allora le donne dopo i 40 difficlmente fanno i bambini e allora lo ricomincio da capo e provo a farmi il figlio

Comment

forse ho capito io ho sul gioco 56 anni e allora anche mia moglie ne avrà 56 allora le donne dopo i 40 difficlmente fanno i bambini e allora lo ricomincio da capo e provo a farmi il figlio
              scusami se te lo dico ma questo ke hai detto mi sembra proprio una stronzata non kredo ke i sviluppatori del gioco siano stati così minuziosi e poi non hai notato ke invekki solo tu ad esempio tutti i bambini nel gioco rimangono bambini?

Comment

a e allora cosa potrebbe essere quel quadro che mi manca?

Comment

a e allora cosa potrebbe essere quel quadro che mi manca?
                  quel quadro l'ho riempito io e si riempie se diventi malvagio e se quando sconfiggi per la prima volta Jack di spade uccidi la sorella e ti tieni la spada degli oni

Comment

a quindi e impossibile avero perch io sono buon oe ho un altro quadro

Comment

Ciao ...
                      Allora io l'ho finito e ho getteto la spada degli eoni nel vortice e sono buono al massimo...NN credo si possano avere figli e nemmeno diventare capo dei banditi. Finito il gioco nn si hanno più missioni della gilda ma si possono fare ancora solo quelle di bronzo che io ho quasi finito.P.S. come si fa quella dell'arco????? Io ho fattoo 445 ma la missione è ancora attiva!!!!!!!
                      THE PERFECT LI(F)E

Comment

Io per finirla ho preso l'arco e ho ficcato una bella freccia in testa al tipo .
                        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Working...
                        X