Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronghold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stronghold

Il trucco che riguarda questo gioco non mi funziona.Come posso fare?

si non so come aiutarti ma comq stronghold è un gioco troppo bello per essere eliminato con dei banali trucchi

Comment

Ecco i trucchi!!

Per attivare i codici premere contemporaneamente Shift, Alt e A, nella schermata principale del gioco. Quindi, durante il gioco, premere:

Alt + C - per avere accesso a tutte le missioni del gioco.

Alt + K - per poter costruire liberamente, senza il bisogno di disporre delle adeguate risorse

Alt + X - aggiunge +100 alla popolarità e +1000 all'oro
      http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Mi sapete dire se questi trucchi funzionano anche per Stronghold Crusader?

Comment

per stronghold crusader ho trovato questi:

Quando siete nel menu principale, premete [shift]+[alt]+[a] per abilitare la Modalità codice. Ora in qualsiasi momento durante il gioco, premete qualsiasi delle seguenti combinazioni:

[alt]+[c] - tutte le missioni
          [alt]+[k] - nessuna risorsa è più necessaria per costruire alcunché
          [alt]+[x] - 100 di popolarità e 1000 oro extra

p.s.: è possibile che questi trucchi non funzionino con la versione italiana del gioco.
          http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

Comment

Originariamente Scritto da megavirus

Quando siete nel menu principale, premete [shift]+[alt]+[a] per abilitare la Modalità codice. Ora in qualsiasi momento durante il gioco, premete qualsiasi delle seguenti combinazioni:

p.s.: è possibile che questi trucchi non funzionino con la versione italiana del gioco.
            Grazie mille!

Comment

Originariamente Scritto da megavirus

Infatti non mi funzionano! MALEDIZIONE AL DIAVOLO MORTO!!!!!!!!!
              Grazie lo stesso.
              Dunque non esistono trucchi per Crusader.

Comment

ti posso dire che scrivi al posto del tuo nome king e preme alt+9

Comment

ti posso dire che scrivi al posto del tuo nome scrivi king e premi ralt+9

Comment

i trucchi per stronghold crusader non ci sono almeno non nella versione italiana....... però ho un trucchetto se volete quando giocate nella campagna normale usate le tre galline e disistallate il gioco reinstallatelo e le missioni che avete saltato saranno considerate compiute....... almeno a me succede cosi.........
                    http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

Comment

Working...
                    X