Il trucco che riguarda questo gioco non mi funziona.Come posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stronghold
Collapse
X
-
Ecco i trucchi!!
Per attivare i codici premere contemporaneamente Shift, Alt e A, nella schermata principale del gioco. Quindi, durante il gioco, premere:
Alt + C - per avere accesso a tutte le missioni del gioco.
Alt + K - per poter costruire liberamente, senza il bisogno di disporre delle adeguate risorse
Alt + X - aggiunge +100 alla popolarità e +1000 all'oro
Comment
-
per stronghold crusader ho trovato questi:
Quando siete nel menu principale, premete [shift]+[alt]+[a] per abilitare la Modalità codice. Ora in qualsiasi momento durante il gioco, premete qualsiasi delle seguenti combinazioni:
[alt]+[c] - tutte le missioni
[alt]+[k] - nessuna risorsa è più necessaria per costruire alcunché
[alt]+[x] - 100 di popolarità e 1000 oro extra
p.s.: è possibile che questi trucchi non funzionino con la versione italiana del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da megavirusper stronghold crusader ho trovato questi:
Quando siete nel menu principale, premete [shift]+[alt]+[a] per abilitare la Modalità codice. Ora in qualsiasi momento durante il gioco, premete qualsiasi delle seguenti combinazioni:
p.s.: è possibile che questi trucchi non funzionino con la versione italiana del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da megavirusper stronghold crusader ho trovato questi:
Grazie lo stesso.
Dunque non esistono trucchi per Crusader.
Comment
-
i trucchi per stronghold crusader non ci sono almeno non nella versione italiana....... però ho un trucchetto se volete quando giocate nella campagna normale usate le tre galline e disistallate il gioco reinstallatelo e le missioni che avete saltato saranno considerate compiute....... almeno a me succede cosi.........
Comment
Comment