Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzioni Onimusha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzioni Onimusha

    Raga qlcn sa dirmi dv posso trovare le soluzioni complete di onimusha:dawn of dreams??
    Grazie

  • #2
    mi dispiace ma non so dove trovare la soluzione. ho trovato dei trucchi,spero ti siano utili



    fendente
    per effettuare un attacco con fendente mirare all'avversario tenendo premuto R1, poi attaccate con quadrato mettendo la levetta analogica *sinistra in giu e poi *subito dopo spostarla in su e effettuerete l'attacco fendente(p.s. sempre premendo R1)

    Sblocca 'Arena Onimusha'
    Dal menù principale selezionare "Special" premere *su "e*xit" ed inserire: Quadrato, L1, R2, Quadrato, Sinistra, L1, L2, L3, Destra, Triangolo

    Modalità Hard
    Completa la modalità Normale

    Primo e secondo set di costumi segreti
    Primo Set di costumi segreti:Completa tutto il Test of Valor
    Secondo Set di costumi segreti:Completa tutto il Test of Valor con l'oro in tutta la classifica

    Anime rosse, gialle, blu , viola ,soldi oggetti e altro...
    Nel capitolo 7 all'inizio ci sono molti genma uccidendoli potrai ricavarne anime, oro, oggetti e ti potrai potenziare fin quando vuoi dato che i genma appariranno di continuo

    armi enormi
    andare *sul menù iniziale e digitare cerchio X quadrato R1 L2 sinistra giu select triangolo

    Armi sbloccabili
    Nella schermata del menu, selezionare 'Speciale' lasciare il cursore *su immetti parola e digita questi codici. A nuova partita le armi dovrebbero essere nel *Suo inventario:

    L1, R1, Destra, L2, Triangolo, Destra, L1, Destra, L3, R1: Dà a Jubei una Racchetta

    Triangolo, R3, Triangolo, Destra, R1, L3, Triangolo, L1, Destra, L3: Dà a Roberto Guanti

    L2, Quadrato, Triangolo, R1, R1, R3, Sinistra, Quadrato, L1, Triangolo: Dà a Soki un Tubo di Acciaio

    R2, R3, Quadrato, Sinistra, Sinistra, Destra, L2, Sinistra, R2, Sinistra: Dà a Tenkai una Microfono

    modo di oni
    Dovete rifinire il modo duro

    insieme di 3 vestiti
    Batti il gioco con tutti e 10 i fascini di Oni

    Abilità la modalità multiplayer
    Selezionare la voce Special dal menu delle opzioni ed evidenziate la voce E*xit, quindi premete in sequenza Quadrato, L1, R2, Quadrato, Sinistra, L1, L2, L3, Destra, Triangolo

    Comment


    • #3
      no io mi sono bloccato dove devo fare la prova per vedere se sn un vero onimusha e dv sconfiggere quell'essere blu in cui bisogna premere quadrato nel momento giusto per togliergli la spada e dopo ferirlo però lo dv fare più di una volta e nn ci riesco nn riesco a premere quadrato nel momento giusto allora volevo sapere se c'era qlc modo visto che per una scemitata ho abbandonato il gioco anche se mi piace molto

      Comment


      • #4
        se mi dici come si chiama il livello ti posso aiutare. perchè io ho la mini soluzione su un libricino
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Nn lo so ancora poi ti faccio sapere grazie

          Comment


          • #6
            redspecial91 il titolo nn c'è perchè nn sn all'inizio del capitolo c'è scritto solo "residenza degli Oni Quinto Piano" vedi se c'è qlcs che c'entra con la prova onimusha...io devo sconfiggere un essere blu che è l'ultima prova per diventare un onimusha...per favore controlla è importante...fammi sapere al più presto
            GRAZIE

            Comment


            • #7
              dimmi cosa non riesci a fare
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • #8
                nn riesco a sconfiggere quell'essere blu...perchè dice di premere il quadrato nel momento giusto per togliergli la spada e poi colpirlo ma nn riesco a capire quale sarebbe il momento giusto in cui premere quadrato...
                AIUTAMI!!! CI STO SOPRA DA MESI
                GRAZIE

                Comment


                • #9
                  non fare caso alle truppe nemiche e concentra i tuoi attacchi tutti su di lui. e fondamentale che ti metti inb parata quando lo vedi sollevare la spada. approfitta dell'istante successivo per realizzare su di lui delle combo e degli attacchi oni e una volta che sarà a terra colpiscilo con dei colpi di grazia. se userai adeguatamente la parata, non riuscirà a sfiorarti.

                  spero che ti sarà d'aiuto
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    nn credo che sia lui...sia perchè nn ci sn altri nemici e poi perchè io nn posso colpirlo subito devo prima togliergli la spada di mano

                    Comment


                    • #11
                      ma il mostro si chiama il demone blu?
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X