certo che si ne ho 9
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocerto che si ne ho 9sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
ma il primo (come al solito) in battaglia poi mi venivano fuori ogni tanto nella storia anche perchè secondo me se trovi una carta di doppie te ne arrivano subito!comunque se ti interessa ti do i dati.
suicidio dan. 70 rag
prec.90
costo 31
descrizione. il ki esplode
ult. attaco di vegeta
ps:attenzione ad usarlo perchè tu dopo averlo usato rimani con 1 di vitafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioho fatto colpo pallavolo è bellissimo! ma si puo skivare?
forse se fa schivare però non me lo hanno mai fatto contro.
potrebbe essere come coda che è inschivabilefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioin battaglia cn vegeta?
però credo che non sia importante il personaggio: dalla 10 vittoria in poi avrai sempre una carta rara per cui basta avere un po' di fortuna!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
prova a usare likoom col mio piano e con questa tattica: fai la prima raccolta ki quando hai almeno 20 punti poi usi due pugni cont. di fila e poi lo finisci con i vari attacchi l3 ( i miei attacchi l3 con likoom fanno malissimo perchè ho messo tutto sulla forza)
ps in limita ho attacco l6 pugno cont. respiro.
se non ti piace likoom poi puoi usare goku normale che con re kaio ken duplica la forza e il ki poi scegli tu ma fai uno di quelli deboli perche andare contro gogeta e compagnia è molto più difficile che battere jeeth ecc.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
dipende.. prima dimmi come l'hai gia potenziatofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiooltre a sucidio che carte ti mancano?Last edited by the great sephiroth; 30 July 2007, 01:31.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
Comment