Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg.....
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioscusate il post di filama gogeta super sayan 5 non esiste 1 perchè io le 1550 battaglie le ho già passate e poi nella verità gogeta non ci arriva al 5 sia nel z sia nel gtPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiochi a mè mi dispiace ma io non sò cosa serve la carta n9Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioInfatti questa storia delle 500 battaglie é falsa...
E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
Spero si esser stato chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggionon immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
Spero si esser stato chiaro.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggiono che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
credo serva esclusivamente per completare la collezione.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiose non ha altri personaggi sicuramente non lo sà
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggiocosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment