Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    no, per averla tradotta l'ho tradotta, ma non ho idea cosa faccia, visto che piccolo re del male si ottiene con gli extra e piccolo/dio si ottiene automaticamente la prima volta che si fà il gioco, immagino però che la frase si riferisca proprio a piccolo/dio non essendoci nessun altro personaggio oltre a questi (altrimenti l'avremmo visto in modalità battaglia, e ci sarebbero state sue carte dopo quelle di buu, che invece sono le ultime prima delle carte supporto).
    Oramai sono sicuro che il gioco è finito, ho perso la voglia di giocarci avanti, BUONA FORTUNA a tutti, cmq sarò sempre pronto ad aiutare chiunque se ce ne fosse bisogno, ciao notte!!!
    Non mi hai risposto comunque..sai a cosa serve la carta n9?
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• chi a mè mi dispiace ma io non sò cosa serve la carta n9

Comment

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
        scusate il post di filama gogeta super sayan 5 non esiste 1 perchè io le 1550 battaglie le ho già passate e poi nella verità gogeta non ci arriva al 5 sia nel z sia nel gt
        Se non lo hai capito stavo scherzando...é ovvio che gogeta ssj5 non esiste....

Comment

• e bè io sono arrivato a 7781 volte la battaglia poi mi sono rotto e ho perso apposta

Comment

• allora dragon ball i leg..... lo sai o no a cosa serve la carta n9?
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

chi a mè mi dispiace ma io non sò cosa serve la carta n9
              Chiedevo a Dragonball Z, I legg..... lo so che tu non sai a cosa serve... volevo sapere se lo sa lui...

Comment

• se non ha altri personaggi sicuramente non lo sà

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                  Infatti questa storia delle 500 battaglie é falsa...
                  non immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
                  E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
                  Spero si esser stato chiaro.

Comment

non immaginate la felicità che mi dà il fatto che il mio arrivo abbia messo a tacere le ormai infinite e snervanti dicerie (anche solo da leggere, figurarsi da provare e smentire) riguardo a un seguito quando no c'è.
                    E soprattutto che finalmente abbia convinto tutti (o quasi) di tutto ciò, che per me era evidente ancor prima di iscrivermi (per l'esatezza già da 325 pagine circa).
                    Spero si esser stato chiaro.
                    Bravo bravo!!!Comunque sai a cosa serve la carta n9? quante volte te lo devo chiedere.....

Comment

• no che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
                      credo serva esclusivamente per completare la collezione.

Comment

• è inutile non lo sà nessuno bisogna solo scoprire chi siano gli ultimi 3 per usare quella carta (N9)

Comment

no che non lo so, non credo che nessuno sappia come si usa la carta 9, scusate la risposta in estremo ritardo, e che qui o andate a 100 km/h o nessun post per quasi 1 settimana.
                          credo serva esclusivamente per completare la collezione.
                          Ok...capito... non fa niente...

Comment

se non ha altri personaggi sicuramente non lo sà
                            cosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?

Last edited by Dragonball Z, I legg.....; 31 August 2008, 01:57. Motivo: smile

Comment

• perchè non serve per sdoppiare è ovvio

Comment

cosa vuoi dire? altri personaggi tipo quelli dopo bu? quelli non esistono, ma perché tu credi che la carta 9 serva a un personaggio?
                                Ha ha ha oramai é l' unico che pensa ancora questo....

Comment

Working...
                                X