bel trucco....lo sanno tutti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioRaga ke pg esattamente devo usare per prendere scambio corpi?nn mi esce mai...
Comment
-
ciao a tutti ragazzi!!sono nuovo e dopo tanti tentativi al gioco di dragonball per gba sono riuscito a prendere tutti i xsonaggi(tranne gli ultimi tre) xò solo una cosa nn sono riuscito e nn riesco a fare:
nn riesco a trovare mosse forti(kamehameha u-colpo pallavvolo)voi mi sapete dire come faccio????rispondete vi prego è urgente!!!GRAZIEPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi!!sono nuovo e dopo tanti tentativi al gioco di dragonball per gba sono riuscito a prendere tutti i xsonaggi(tranne gli ultimi tre) xò solo una cosa nn sono riuscito e nn riesco a fare:
nn riesco a trovare mosse forti(kamehameha u-colpo pallavvolo)voi mi sapete dire come faccio????rispondete vi prego è urgente!!!GRAZIE
secondo io le mosse che dici kamehameha u col. pall. io ne ho 3 o 4 e le ho prese in battaglia
trucco (che sanno tutti) :vinci 10 battaglie di fila e poi ti danno 3 carte in premio di cui una rara per cui se c'hai un po' di ****...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
grazie x il benvenuto allora io conosco un mio amico ke prorpio ieri spingendo start alla fine ha ottenuto colpo pallavolo!!!ed è un **** scassato!!cmq il trucco di cui parlano(premere start allafine) nn mi esce mi potreste spiegere ke fogli devo leggere sul muro agli extra???
P.S.
se mi dite come mettere un immagine personale come qulle ke avete voi vi dico graziePrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiograzie x il benvenuto allora io conosco un mio amico ke prorpio ieri spingendo start alla fine ha ottenuto colpo pallavolo!!!ed è un **** scassato!!cmq il trucco di cui parlano(premere start allafine) nn mi esce mi potreste spiegere ke fogli devo leggere sul muro agli extra???
P.S.
se mi dite come mettere un immagine personale come qulle ke avete voi vi dico grazie
poi negli extra ci sono 5 fogli (non li vedi devi schiacciare a a caso sul muro)
che ti dicono come prendere i personaggi) poi il tuo amico non so come ha fatto quel trucco non lo conosco.
chiedi al mio fratellonefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Aspetta siccome sono nuovo quel fatto dell'immagine nn l'ho capito prorpio potresti spiegarmelo??
Ho molte cose da chiedervi allora 1 alla volta:
1.nei fogli sul muro è compreso quello dove sta scritto start e basta(come è successo al mio amico)???
2.sapete dei trucchi come schivare o parare le mosse???Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza MessaggioAspetta siccome sono nuovo quel fatto dell'immagine nn l'ho capito prorpio potresti spiegarmelo??
Ho molte cose da chiedervi allora 1 alla volta:
1.nei fogli sul muro è compreso quello dove sta scritto start e basta(come è successo al mio amico)???
2.sapete dei trucchi come schivare o parare le mosse???
2 modifica avtar a sinistra su una lista di comandi poi fai carica immagine dal tuo computer e scegli una tua immagine(se non ne hai scaricala e salvala)
1b quel trucco ti ho detto che non lo conosco
2b in generale non esistono trucchi però solitamente ti attaccano al 2 turno di raccoltà kifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Vabbe x il fatto di start chiederò a qualkun altro cmq lo so ke al 2o turno fanno una mossa forte cmq spesso mi è capitato di parare calcio fisso con alcuni xsonaggi allora volevo saxpere se c'erano altri modi!!
Allora se io voglio delle mosse rare c'è un modo x trovarle??ad ex. se voglio una mossa di gogeta devo fare la battaglia con gogeta???Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza MessaggioVabbe x il fatto di start chiederò a qualkun altro cmq lo so ke al 2o turno fanno una mossa forte cmq spesso mi è capitato di parare calcio fisso con alcuni xsonaggi allora volevo saxpere se c'erano altri modi!!
Allora se io voglio delle mosse rare c'è un modo x trovarle??ad ex. se voglio una mossa di gogeta devo fare la battaglia con gogeta???
ps più sei veloce più la probabilità di schivare aumenta
se vuoi la mossa di gogeta devi fare battaglia e battere gogeta (è il modo più rapido)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggiook poi un'altra cosa una volta avuta la carte colpo pallavolo come cavolo faccio ad usarla??tu lo sai???fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment