steps scs te sai x caso come prendere colpo pallavolo,cometa viola z la carta numero 9 oppure kamehameha u?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
risposta x Blastoise 3 12 92 e anke x majin vegeta 94
Originariamente Scritto da majin vegeta 94 Visualizza Messaggiosteps scs te sai x caso come prendere colpo pallavolo,cometa viola z la carta numero 9 oppure kamehameha u?????
Originariamente Scritto da Blastoise 3 12 92 Visualizza Messaggiovoglio saperlo anche io poi devo sapere anche come prendere goku ss3
cmq + indietro c'è scritto cm fare...io ce l'ho ftt seguendo qll cose.
SE LE TROVO TE LE RIMETTO ?
attendo 1 tua rx
Originariamente Scritto da Blastoise 3 12 92 Visualizza Messaggiovorrei sapere quanti sono i memo da trovare nella città del futuro di trunks
Poi dove si trovano questi memo di precisoLast edited by Steps92; 19 February 2008, 19:02.
Comment
-
ok grz stepshttp://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
kakarotttt ti annienteròòòòòòò
Comment
-
Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggioohiii eccomi sn riuscito a sbloccare piccolo evil king...cmq x colpo pallavolo puoi usare gotenks ss3 contro kid buu te lo potrebbe dare cosi ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggioma qnt volte hai finito la storia ???hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggionemmeno una...
Comment
-
si ma pochi.... è solo dalla seconda volta che puoi iniziare a usare tutti i personaggi sbloccati in ogni battaglia.... all'inizio sblocchi solo i buoni (e neanche tutti...)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosi ma pochi.... è solo dalla seconda volta che puoi iniziare a usare tutti i personaggi sbloccati in ogni battaglia.... all'inizio sblocchi solo i buoni (e neanche tutti...)
Comment
Comment