Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti, volevo sapere come si fà ad ottenere la carta 09!!! sapete illuminarmi? XD

    ps: sò già che bisogna ottenerla la PRIMA volta che si fà il gioco, e infatti l'ho appena ricominciato, e non vorrei sbagliare nulla...
    Last edited by giue; 21 March 2012, 22:19.

    Comment


    • HeLP me

      Ragazzi sono nuovo del forum, ( complimenti per il gioco ), ho finito e rifinito qst gioco per il game boy...ma nn riesco ad ottenere goku ss 3 e trunks ssj bambino , gogeta, vegetto, gotenks e buu cn assorbimento gohan e gotenks...per favore aiutatemi sono disperato...( per goku ss3 mica bisogna prenderlo per forza la 1 volta che si fa la storia_)?

      Comment


      • N° 29 Coda

        sono nuovo e vorrei farvi una domanda :

        come si prender la carta n°29 Coda?
        Last edited by Gabriele 9; 24 June 2012, 22:02. Motivo: N° 29 Coda

        Comment


        • Salve a tutti mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di sapere una cosa...ho riscoperto questo gran bel gioco di dragonball e lo sto usando su pc con l'emulatore del gameboy...il fatto è che appeno ho finito il gioco ,l'ho riniziato. Ma non mi sblocca i personaggi tipo nappa guldo ecc...forse è perchè dal pc non si puo fare o perchè bisogna fare qualcosa che mi sfugge prima di riniziare da capo il gioco?!
          GRAZIE in anticipo spero di essermi fatto capire ciao

          Comment


          • giue per la carta n.009:
            Non devi perdere mai la prima storia, vale resettare (cioè appena ti sei reso conto che stai per perdere spegni e riaccendi prima che compara freezer/cell/buu ducendo che hai perso) e si può anche cambiare piano

            Gabriele 9:
            ti dovrebbe uscire in battaglia a me la scambiò un amico che la prese così

            Meri91:
            devi leggere i fogli sui muri negli extra dopo aver battuto cell con vegeta (non sono sicuro al 100% però se non ricordo male è così! )

            Invece una domanda la faccio io xD
            Qualcuno mi sa consigliare come potenziare i personaggi? Del tipo Likoom con tutto sulla forza è inarrestabile!!!! Qualche altra dritta? magari su gogeta goku vegeta e tutti gli altri? xD

            Comment


            • Se qualcuno segue ancora il gioco, vi rilascio un piccolo tool che avevo annunciato qualche anno fa per applicare alcune patch alla rom.

              Screenshot:


              Download: http://rinnegatamante.netsons.org/LSWP.rar

              Comment


              • Madò, ragazzi, quanto cavolo di tempo è passato? Questa discussione è leggendaria, mi sto commuovendo a rileggere tutto (anche se avevamo una scrittura terribile xD) Che bellezza! Mi mancano quei tempi.
                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                Comment

                Working...
                X