Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pop Warrior within....help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pop Warrior within....help!!!

    ciao a tutti....è tanto che non scrivo...
    volevo un piccolo aiuto per prince of persia warrior within...ho da poco ricevuto la spada a forma di serpente, e mi trovo nel punto in cuidevo sconfiggere un mostro enorme...davanti nn gli faccio niente, presumo di dovergli saltare sopra....ma nn so come si fa!!! aiutatemi vi prego...
    scusate se il mess è lunghino

  • #2
    Da quello che hai detto, presumo tu debba eliminare un Brute. Colpiscigli le caviglie da dietro finchè non cade, saltagli sulla schiena e colpiscilo in testa finchè non stramazza stando attento a quando ti vuole afferrare con le mani.
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      grazie mille...se ho altri problemi so a chi rivolgermi

      Comment


      • #4
        Figurati, è un piacere. Se non ci sono, chiedi di Gorgon...lui saprà aiutarti anche meglio
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #5
          ah, dimenticavo...
          io sono arrivato alla zona in cui c'è quel mostro dalla sala grande con tutte le colonne...dove si infila la prima volta la spada nel congegno che fa alzare e abbassare il pavimento...
          ho appena dato una occhiata alla soluzione, però li parla di nadare prima ai giardini... fa lo stesso se ci vado dopo????
          grazie a presto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Steo
            ah, dimenticavo...
            io sono arrivato alla zona in cui c'è quel mostro dalla sala grande con tutte le colonne...dove si infila la prima volta la spada nel congegno che fa alzare e abbassare il pavimento...
            ho appena dato una occhiata alla soluzione, però li parla di nadare prima ai giardini... fa lo stesso se ci vado dopo????
            grazie a presto
            Sì, non cambia niente
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • #7
              Grazie Claw!!!!!

              Comment


              • #8
                salve a tutti sono nuovo...
                ...avrei bisogno di sapere dove si trovano i passaggi x i potenziamenti della vita nella torre vegetale.
                ho già guardato nella soluzione ma non è chiarissima quindi se qualcuno mi aiutasse ne sarei molto grato...ah,il gioco a cui mi sto riferento è prince of persia warrior within
                grazie...
                NON TUTTI I BUCHI ESCONO CON LA CIAMBELLA ATTORNO :scream:

                Comment


                • #9
                  "Torre vegetale?"" Scusa, ma in questo gioco tutte le torri del passato sono coperte di fogliame...in ogni caso, contatta Gorgon...
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cugino it
                    salve a tutti sono nuovo...
                    ...avrei bisogno di sapere dove si trovano i passaggi x i potenziamenti della vita nella torre vegetale.
                    ho già guardato nella soluzione ma non è chiarissima quindi se qualcuno mi aiutasse ne sarei molto grato...ah,il gioco a cui mi sto riferento è prince of persia warrior within
                    grazie...
                    Ho capito di cosa parli, in verità questa ha dato grattacapi anche a me
                    Allora, sul pavimento dove giri la leva per andare alle 2 torri, propio sotto la leva stessa ci sono 2 simboli, uno con delle onde e l'altro con degli ingranaggi, gira verso le onde e vai nella torre (attenzione, devi essere nel passato cioè dove tutto è nuovo e splendente)
                    Arriverai in un enorme ambiente, ora devi cercare di salire in alto, e arriverai in un grande spiazzo dove affrontare i mostri, cercando troverai poi il passaggio al potenziamento ed ad una cassa bonus
                    Spero di esserti stato utile
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • #11
                      molte grazie!!!!
                      NON TUTTI I BUCHI ESCONO CON LA CIAMBELLA ATTORNO :scream:

                      Comment

                      Working...
                      X