Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God Of War

    Ciao a tutti raga!
    Ho un piccolo problemino..
    Sono arrivata in un pezzo del capitolo "La Sfida Di Atlante" dove non riesco ad andare avanti... Ho consultato le soluzioni nel sito di gamesurf e arrivata a quel punto non dice esattamente come devo fare..
    In pratica dopo aver azionato una leva e preso, se occorreva lo scrigno fuori, si deve entrare in una stanza per raccogliere una maniglia. A quel punto, dopo essere entrati, si chiude la porta e compaiono due protezioni rosse che scompariranno dopo aver sconfitto tutti i nemici (soldati con lo scudo e sirene). in pratica quando sto per finire di uccidere tutti i mostri il ponte, che durante il combattimento si muove un pò, si apre e muoio.. Come posso fare? Sapete se c'è un metodo per sconfiggere prima i nemici e non far aprire il ponte? Devo tenermi ai lati di questo per non farlo aprire? Spero che possiate aiutarmi!
    Grazie

    Ciao a tutti!!!
    http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

  • #2
    Devi uccidere tutti i nemici il più presto possibile e andare subito dv sta la maniglia che devi prendere...per uccidere i nemici con lo scudo basta che fai la schiacciata con le due spade del caos

    Comment


    • #3
      l'unica soluzione è essere il + veloci possibili, se vuoi un mio cosiglio oltre add usare la tecnica spacca scudo usa anke la trasformazione, dato ke devi far fuori tt i mostri x vedere salva la vita dopo ke avrai preso la manigla il pavimento risalirà e da lì basta ke torni indietro e la utilizzi x far muover atltante, ma ricordati di prendere la sirena dietro la statua, xkè una volta attivata è impossibile da prendere
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment

      Working...
      X