Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon trucchi codici a richiesta|||esperto deoxys

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e dov'è il signore che scambia pietre con le gemme?

Comment

a me funzionano

Comment

puoi mettere i codici di pokemon rubino?

Comment

o capito perchè non vanno bisogna comprare xploder, un programma o roba del genere, dove ha tutti i codici per game boy advance, ma poi come faccio a collegarlo al computer?

Comment

sapete come si fa ad aggiornare il pokedex quando hai almeno 70 pokemon in esso?????

Comment

[IMG][/IMG] Devi andare a parlare con il prof. oak.
              MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
              Tutti trucchi e soluzioni

Comment

codici room pokemon smeraldo x visualboy advance

Ciao.sai darmi dei codici per la room di pokemon smeraldo x visual boy advance?

Comment

codici pokémon

Ciao,sono Manuel,vorrei sapere come battere la lega pokémon di rosso fuoco e verde foglia.

Comment

l'xploder c'è in varie versioni..........per il pc...per il game boy...per la ps2...ecc...
                    dipende da cosa ti serve....se ti serve per il pc....basta utilizare un emulatore che consenta il funzionamento di xploder......oppure acquistarlo per pc....e quindi funzionante su giochi completi....ed originali.......invece per la ps2.......è collegabile al pc...
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da manuel94
                      Ciao,sono Manuel,vorrei sapere come battere la lega pokémon di rosso fuoco e verde foglia.
                      battere nel senso di riuscire a sconfiggere (in questo caso devi solo allenarti di più e sfruttare le debolezze degli avversari ) o arrivarci

Comment

poke!!!!

Originariamente Scritto da davi
                        se mi chiedete codici ve li do!!gameshark,xploder e action replay!!!!!!!!!!

Mi puoi dare i codici per gameshark di pokemon rosso fuoco per deoxys al lv.100 o mewtwo al lv.100

I ringraziamenti ti arriveranno telepaticamente

Comment

ciao,
                          vorrei dei codici action replay dell'isola materna versione verde foglia (ITA)

Please ne ho tanto bisogno

Comment

in rubino, come si catturano gli ultimi 2 pokemon del pokedex?
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                            X