e dov'è il signore che scambia pietre con le gemme?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pokemon trucchi codici a richiesta|||esperto deoxys
Collapse
X
-
[IMG][/IMG] Devi andare a parlare con il prof. oak.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
l'xploder c'è in varie versioni..........per il pc...per il game boy...per la ps2...ecc...
dipende da cosa ti serve....se ti serve per il pc....basta utilizare un emulatore che consenta il funzionamento di xploder......oppure acquistarlo per pc....e quindi funzionante su giochi completi....ed originali.......invece per la ps2.......è collegabile al pc...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da manuel94Ciao,sono Manuel,vorrei sapere come battere la lega pokémon di rosso fuoco e verde foglia.
Comment
-
poke!!!!
Originariamente Scritto da davise mi chiedete codici ve li do!!gameshark,xploder e action replay!!!!!!!!!!
Mi puoi dare i codici per gameshark di pokemon rosso fuoco per deoxys al lv.100 o mewtwo al lv.100
I ringraziamenti ti arriveranno telepaticamente
Comment
-
in rubino, come si catturano gli ultimi 2 pokemon del pokedex?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment