Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zelda - grotta goron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zelda - grotta goron

Ciao a tutti, sono da sempre un grande appassionato della saga zelda e la settimana scorsa, dopo mesi di gioco, sono finalmente riuscito a finire the minish cap. Mi rimangono da chiudere degli enigmi e tra questi quello che mi sta facendo impazzire è come accedere alla grotta dei goron, che si trova vicino alla fattoria lon lon. Ho effettuato le 6 fusioni per sbloccare i 6 goron, ma non so come entrare nella grotta perchè c'è il solito masso che blocca l'accesso, e dovrei spingerlo dall'altro lato per farlo scivolare nel buco. Saltando dalla rupe di fronte e planando col cappello non riesco ad atterrare alla parte superiore della grotta
    Ci sto diventando matto, aiutatemi!

Mi dispiace ma quello è l'unico modo per salire sulla piattaforma che ti permetterà di entrare nella grotta Goron. Anch'io la prima volta ho fatto un po' di fatica ma, prova e riprova, alla fine ce l'ho fatta. Una volta entrato troverai un forziere con rupie, un forziere più grande con la quarta ampolla (ma se hai già finito il gioco non ti servirà più a nulla) e potrai fare una fuzione con uno dei Goron che ti permetterà di parlare con il Grande Goron e ottenere lo Scudo Specchio.... Questa cosa non ha molto senso, secondo me (ed è uno dei difetti- ahimè- del gioco), cioè che si possa ottenere lo Scudo Magico a gioco finito, quando invece era molto più utile nelle ultime fasi di gioco.
    Bye for now
    Dylan

Comment

Alla fine ce l'ho fatta da solo! Grazie comunque!

Comment

Working...
      X