Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic unico il vostro giocho migliore, scrivetelo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • topic unico il vostro giocho migliore, scrivetelo

    ragazzi che ne dite di scrivere in questo topic l'unico gioco che vi abbia affascinato di ps2? mi raccomando solo uno. ciao
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

  • #2
    1

    comincio io e dico resident evil 4
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      tomb raider legend, una grafica magnifica e lei è una bomba, aspetto l'ultima saga di tomb raider comprendente tutti gli episodi è una parte nuova, uscirà in autunno, lo comprerò sicuramente, non si rinuncia a tomb raider

      Comment


      • #4
        sono daccordo in pieno con redspecial91, resident evil 4 è il migliore!!

        Comment


        • #5
          Cmq credo non sia la sezione apposita e il topic doveva essere messo in Console games cmq rispondo dicendo:Shadow of the Colossus.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da redspecial91
            ragazzi che ne dite di scrivere in questo topic l'unico gioco che vi abbia affascinato di ps2? mi raccomando solo uno. ciao
            E tu che ne dici di scrivere "gioco" senz'acca? Comunque, bè, Spartan:Total Warrior e God of War. Tra i due non saprei cosa scegliere.
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • #7
              fuori tema visto che ci troviamo su Trucchi e soluzioni. Questa volta il topic lo chiudo e non lo sposto, visto che dovreste imparare ad usare il forum come si deve.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X