Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora per uscire dal quel cubo devi far cambiare la gravità della stanza in cui ti trovi sparando a quelle cose strane che stanno su ogni muro e cambiando la gravità devi far arrivare il cubo lumionoso dall'altra parte del percorso
P.S.
Già lo avevano chiesto nell'altro topic XD
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Ragazzi non riesco ad entrare dentro la sfera verde dove c'è la donna seduta
C'è un modo per rompere i vetri?
Per poter andare avanti e riuscire a finire questo benedetto gioco
Ragazzi non riesco ad entrare dentro la sfera verde dove c'è la donna seduta
C'è un modo per rompere i vetri?
Per poter andare avanti e riuscire a finire questo benedetto gioco
Ringrazio la buon anima che vorrà rispondermi
ho notato che con l'arco oscuri tutti i vetri della sfera tranne 1 comunque prova a restare VIVO dall'assalto di lei e delle guardie e vedi come va......
sinceramente io quel pezzo l'ho passato ma senza LOGICA.
aiutatemi voi esperti di prey, mi sono bloccato in una parte del gioco che si chiama Possessione (sono ancora all'inizio), allora vi racconto il problema:
vado avanti fino a un campo di forza e assisto alla scena in cui ci sono due bambini che vengono uccisi dagli spetri e uno viene scaraventato su un sporgenza che gli trapassa la pancia. Fatto questo continuo, uccido i mostriciattoli e mi trovo davanti 2 scatole-passaggio: entro in quella di destra e mi ritrovo nella stanza (a mio avviso la prima) gravitazionale, sparo ai vari bottoni per cambiare la gravita e alla fine entro nella porta dimensionale (un cerchio che mi porta in un altro luogo). Mi ritrovo in una stanza gigantesca con un palla gigante che continua salire e li avviene il problema: io uccido tutti gli alieni che sono sulle passerelle e poi mi blocco perchè non so più dove andare, ho provato di tutto: anche scendere dalle passerelle e camminare in girotondo su delle travi di ferro fino a che arrivo a un passaggio: entro e mi ritrovo all'inizio della stanza. Per favore aiutatemi, vi scongiuro, guidatemi voi fino a quando esco da qualla maledetta stanza. Mi potewte aiutare?
Comment