Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto prey!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto prey!!

Ragazzi sono bloccato all'interno del cubo in prey, ho provato tutte le posizioni ma non ne vengo a capo.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi!!

Allora per uscire dal quel cubo devi far cambiare la gravità della stanza in cui ti trovi sparando a quelle cose strane che stanno su ogni muro e cambiando la gravità devi far arrivare il cubo lumionoso dall'altra parte del percorso

P.S.
    Già lo avevano chiesto nell'altro topic XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

provo e riprovo ma non riesco a capire in che posizione metterlo

Comment

Il cubo luminoso è in un percorso...tu devi far cambiare la gravità in modo che il cubo segua il percorso
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic

Comment

Ma in che posizione devo mettere il cubo luminoso?

Comment

ok!! sono riuscito grazie!!

Comment

Niente Spero ti sia stato utile XD
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic

Comment

Ragazzi non riesco ad entrare dentro la sfera verde dove c'è la donna seduta
                C'è un modo per rompere i vetri?
                Per poter andare avanti e riuscire a finire questo benedetto gioco

Ringrazio la buon anima che vorrà rispondermi

Comment

Originariamente Scritto da achilles
                  Ragazzi non riesco ad entrare dentro la sfera verde dove c'è la donna seduta
                  C'è un modo per rompere i vetri?
                  Per poter andare avanti e riuscire a finire questo benedetto gioco

Ringrazio la buon anima che vorrà rispondermi
                  ho notato che con l'arco oscuri tutti i vetri della sfera tranne 1 comunque prova a restare VIVO dall'assalto di lei e delle guardie e vedi come va......
                  sinceramente io quel pezzo l'ho passato ma senza LOGICA.

Comment

Non riesco a capire dove poter colpire in modo da riuscire a sbloccare la situazione, ho provato dappertutto ma sono in stallo

Ragazzi sapete quali zone della bisogna tartassare?

Comment

Grazie mille "Argo" mi hai messo sulla strada giusta

Finalmente sono riuscito a completarlo questo benedetto gioco

Gran gioco manca un pò di difficoltà però ma rimane è un gran gioco
                      Last edited by achilles; 12 August 2006, 15:02.

Comment

non ce di che scusa ma sono ancora nuovo su questo forum e cerco di leggere tutto ..... ma aimè a volte qualcosa mi scappa.....

Comment

aiutatemi ve ne prego

aiutatemi voi esperti di prey, mi sono bloccato in una parte del gioco che si chiama Possessione (sono ancora all'inizio), allora vi racconto il problema:

vado avanti fino a un campo di forza e assisto alla scena in cui ci sono due bambini che vengono uccisi dagli spetri e uno viene scaraventato su un sporgenza che gli trapassa la pancia. Fatto questo continuo, uccido i mostriciattoli e mi trovo davanti 2 scatole-passaggio: entro in quella di destra e mi ritrovo nella stanza (a mio avviso la prima) gravitazionale, sparo ai vari bottoni per cambiare la gravita e alla fine entro nella porta dimensionale (un cerchio che mi porta in un altro luogo). Mi ritrovo in una stanza gigantesca con un palla gigante che continua salire e li avviene il problema: io uccido tutti gli alieni che sono sulle passerelle e poi mi blocco perchè non so più dove andare, ho provato di tutto: anche scendere dalle passerelle e camminare in girotondo su delle travi di ferro fino a che arrivo a un passaggio: entro e mi ritrovo all'inizio della stanza. Per favore aiutatemi, vi scongiuro, guidatemi voi fino a quando esco da qualla maledetta stanza. Mi potewte aiutare?

Comment

Working...
                          X