Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Grand Theft Auto Vice City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Grand Theft Auto Vice City

Ho bisogno di un aiutino con Grand Theft Auto Vice City nn riesco a superare la missione finale quando gli scagnozzi di Sonny Forelli mi vogliono ammazzare
    io imbraccio l'arma più potente che ho faccio fuori u bel po di scgnozzi quando a un certo punto qualcuno mi uccide in una manciata di secondi

Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
    "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

adesso nn mi ricordo di preciso cmq ci sono sempre i trucchi da poter usare...
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

prendi l'uzi e il mitragliatore rotondo,con l'uzi elimini gli scagnozzi,con l'altro vance e sonny,usa i trucchi aspirine=vita e nuttertools=armi
      Last edited by resident evil; 06 August 2006, 11:04.
      http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Grazie mi hai dato un aiuto davvero prezioso
        "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

se ti servono trucchi fammelo sapere
          http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

D'accordo

Comment

tutte le armi :
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistraoppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù

Armor cheat :
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1,X, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su

Salute al massimo :
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1,O, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su

Gioca come Riccardo Diaz :
              Durante una partita remi in sequenza i tasti L1, L2, R1,R2, giù, L1, R2, L2

Gioca come Lance Vance:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L2, sinistra, X, R1, L1, X, L1

Gioca come Ken Rosenberg:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, L1, su, L2, L1, destra, R1, L1, X, R1

Gioca come Hilary King :
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, O, R2, L1, destra, R1, L1, X, R2

Gioca come Phil Cassady:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R1, down, R2, L1, destra, R1, L1, destra, O

Gioca come Sonny Forelli:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L1, O, L2, sinistra, X, R1, L1, X, X

Gioca come Mercedes:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, L1, giù, L1, destra, R1, destra, giù, O; triangolo

Gioca come Candy Suxxx:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, R2, giù, R1, sinistra, destra, R1, L1, X, L2

Cambia gli indumenti:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, destra, sinistra, su, L1, L2, sinistra, su, giù, destra

Guida agressiva:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, O, R1, L2, sinistra, R1, L1, R2, L2

Pink cars:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L1, giù, L2, sinistra, X, R1, L1, destra , Ooppure O, L1, giù, L2, sinistra, X, R1, L1, destra , X

Black cars:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L2, su, R1, sinistra, X, R1, L1, sinistra, O

Dodo Cheat:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R2, O, R1, L2, giù, L1, R1

Perfect Handling:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti triangolo, R1, R1, sinistra, R1, L1, R2, L1

Giornata serena:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, giù

Giornata nuvolosa:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, triangolo

Giornata molto nuvolosa:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, quadrato

Giornata nebbiosa:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, X

Giornata tempestosa:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, O

Tempo più veloce:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, O, L1, quadrato, L1, quadrato, quadrato, quadrato, L1, triangolo, O, triangolo

Tempo più lento:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti triangolo, su, destra, giù, quadrato, R2, R1

Robocops:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti O, L1, giù, L2, sinistra, X, R1, L1, destra, X

Velocità delle macchine X2:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, L1, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su

Ruote particolari:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, X, triangolo, destra, R2, quadrato, su, giù, quadrato

Macchine volanti:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R2, cerchio, R1, L2, quadrato, R1, R2

Media Level Meter:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti R2, O, su, L1, destra, R1, destra, su, quadrato, triangolo

Le macchine camminano in acqua:
              Durante una partita remi in sequenza i tasti destra, R2, cerchio, R1, L2, quadrato, R1, R2

QST SN X PS2

PC
              Codici Master:
              Inserire i seguenti codici durante il gioco facendo attenzione alle lettere maiuscole.

Set di armi #1: THUGSTOOLS
              Set di armi #2: PROFESSIONALTOOLS
              Set di armi #3: NUTTERTOOLS
              Ripristina la salute: ASPIRINE
              Ripristina l'armatura: PRECIOUSPROTECTION
              Suicidio: ICANTTAKEITANYMORE
              Aumenta il livello di wanted: YOUWONTTAKEMEALIVE
              Diminuisci il livello di wanted: LEAVEMEALONE
              Le donne seguono il giocatore: FANNYMAGNET
              Effetto sconosciuto: CERTAINDEATH
              Il protagonista diventa grasso: DEEPFRIEDMARSBARS
              Il protagonista diventa magro: PROGRAMMER
              Il protagonista ha le sembianze di Ricardo Diaz: CHEATSHAVEBEENCRACKED
              Il protagonista ha le sembianze di Lance Vance: LOOKLIKELANCE
              Il protagonista ha le sembianze di Ken Rosenberg: MYSONISALAWYER
              Il protagonista ha le sembianze di Hilary King: LOOKLIKEHILARY
              Il protagonista ha le sembianze di Phil Cassidy: ONEARMEDBANDIT
              Il protagonista ha le sembianze di Sonny Forelli : IDONTHAVETHEMONEYSONNY
              Il protagonista ha le sembianze di Mercedes : FOXYLITTLETHING
              Rinasci come Rhino Tank: PANZER
              Rinasci come Bloodring Banger : TRAVELINSTYLE
              Rinasci come Sabre Turbo: GETTHEREFAST
              Rinasci come Hotring Racer: GETTHEREVERYFASTINDEED
              Rinasci come Trashmaster: RUBBISHCAR
              Rinasci come Golf Caddie: BETTERTHANWALKING
              Automobilisti aggressivi: MIAMITRAFFIC
              Tutte le macchine rosa: AHAIRDRESSERSCAR
              Tutte le macchine nere: IWANTITPAINTEDBLACK
              Macchine volanti: COMEFLYWITHME
              Capacità di sterzo dei veicoli più incisivaGRIPISEVERYTHING
              Tutti i semafori Verdi: GREENLIGHT
              Le macchine volano sull'acquaSEAWAYS
              Le auto hanno solo le ruote visibiliWHEELSAREALLINEED
              Alcune macchine con le ruote enormi: LOADSOFLITTLETHINGS
              Bel tempo: ALOVELYDAY
              Nuovoloso: APLEASANTDAY
              Molto nuovoloso: ABITDRIEG
              Nebbia: CANTSEEATHING
              CATSANDDOGS Weather stormy
              Time compression: LIFEISPASSINGMEBY
              Time compression : ONSPEED
              Time expansion: BOOOOOORING
              Shows Media Level : CHASESTAT
              Gli attori tutti all'attacco: FIGHTFIGHTFIGHT
              Gli attori attaccano il giocatore: NOBODYLIKESME
              Attrici armate: CHICKSWITHGUNS
              Tutti gli attori armati: OURGODGIVENRIGHTTOBEARARMS

Spero di esserti stato d'aiuto CIAUZ!!!!
              http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
              www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Grazie per i trucchi

Comment

porta pazienza

l'ultimo livello é cosi devi continuare a sparare come 1 pazzo.il mio problema è ke non riesco arrivarci fin li xke dopo essermi accertato di aver comprato tutti i locali della città e aver completato le missioni,sto stronzo non mi fa fare le misioni al club pole position:non mi fa comparire il famoso cerkio rosa..xke???
                  Originariamente Scritto da Harry Jones Junior
                  Ho bisogno di un aiutino con Grand Theft Auto Vice City nn riesco a superare la missione finale quando gli scagnozzi di Sonny Forelli mi vogliono ammazzare
                  io imbraccio l'arma più potente che ho faccio fuori u bel po di scgnozzi quando a un certo punto qualcuno mi uccide in una manciata di secondi

Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

Working...
                  X