lo finito 24 volte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God Of War !!aiuto X Favore
Collapse
X
-
A me ,mi piacerebbe finire la modalità Dio , ma è troppo complicata !
Già per finire il gioco, la prima volta , in modalità facile mi ci è voluto un anno !
Si, sono proprio scarsa. Quanlcuno , mi potrebbe dire i messaggi finali ? Please!!!![SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
a me a modoalita facileil gioco l'ho completato in 5 ore....pero proprio a culo! negli enigmi tipo il puzzle di pietre mi buttavo a caso e ci riuscivo.....poi ho provato a modalita dio enon riuscivop a passare i nemici sulla barca cioè laprima scena!
Comment
-
ehi star platinum pensio ke io e te siamo i soli ke sono riusciti a finire God of War in modalità Dio, la migliore tencica è quella di frare tt gradualmente senza l'aiuto dei costumi e vedet ke dopo sarà ancora + semplice fare la modalità Dio, nn dico ke sia facile ma ke con un po' di impegno si riesce a fare tt, ora mai ho smesso di giocarci dato ke l'ho finito in modalità dio una 10 di volteogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Io non sono riuscita, nella sfida degli Dei , mi sono bloccata alla 2° sfida, perchè ho troppa poca vita.
Gioco più complicato di questo ,non esiste e non esisterà MAI...[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
vorrei chiederew un piccolo consiglio quando sei ad atene e ce il tipo che nn vuole abbassare la leva del ponte cosda bisogna fare??so che devo prendere le saette di zeus ma nn so dove trovarle ho trovato una balestra gigantee me che cavolom serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiovorrei chiederew un piccolo consiglio quando sei ad atene e ce il tipo che nn vuole abbassare la leva del ponte cosda bisogna fare??so che devo prendere le saette di zeus ma nn so dove trovarle ho trovato una balestra gigantee me che cavolom serve?
P.S. alla fine è più facile di quanto sembra....[SIGPIC][/SIGPIC
Comment
-
se non sbaglio la parte è questa.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiose non sbaglio la parte è questa.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/7[SIGPIC][/SIGPIC
Comment
Comment