Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto medievil resurrection!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto medievil resurrection!!!!

    aiuto sono a cemetery hill e sono arrivato in una grotta che se ci entro mi porta ad altre 2 grotte una con un focolare al centro e unaltra da aprtire distruggendo una libreria e dentro a questa c'è 1 piedistallo con delle prigioni intorno, dentro le prigioni c sono delle specie di mummie e sempre dentro queste c'è ua runa blu e una pala. come devofare x aprire le prigioni? please aiutatemi sto x distruggere la psp

  • #2
    Originariamente Scritto da Luigi 94
    aiuto sono a cemetery hill e sono arrivato in una grotta che se ci entro mi porta ad altre 2 grotte una con un focolare al centro e unaltra da aprtire distruggendo una libreria e dentro a questa c'è 1 piedistallo con delle prigioni intorno, dentro le prigioni c sono delle specie di mummie e sempre dentro queste c'è ua runa blu e una pala. come devofare x aprire le prigioni? please aiutatemi sto x distruggere la psp
    BENVENUTO!
    Richieste di questo tipo è meglio che le fai nella sezione TRUCCHI E SOLUZIONI

    Entrate nella caverna adiacente, ricaricate la vostra energia nella fontana di guarigione, date una bastonata alla libreria quindi premete “x” sul marchingegno rivelato in modo da aprire il passaggio a sinistra. Andate nella stanza a destra, armatevi di bastone e accendetelo con l’ausilio del focolare al centro, uscite, entrate nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendete il meccanismo al centro per aprire le varie grate.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      si ma come si usa il talismano della strega???? il calderoen è rovesciato. e la legna non si accende se ci passo il bastone infiammato. aiutooooooooo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da marcos
        si ma come si usa il talismano della strega???? il calderoen è rovesciato. e la legna non si accende se ci passo il bastone infiammato. aiutooooooooo
        per evocare la strega devi avere il talismano della strega, che dovresti aver preso a cemetery hill (dopo aver aperto le zone chiuse, se esci salendo le scale lo trovi sopra una specie di piattaforma, da cui salti poi giù, se non ricordo male vicino a dove poi scavi con la vanga)
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          scusate mi occorre un aiuto. io sono nel manicomio e ho liberto il sindaco. però in una stanza ho rotto il muro e è apparso un fiume di lava e sull'altra riva il calice d'oro.... come si fa a prenderlo????se salto cado nella lava.

          Comment


          • #6
            t'ho risposto nell'altro topic ;-)
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da marcos
              si ma come si usa il talismano della strega???? il calderoen è rovesciato. e la legna non si accende se ci passo il bastone infiammato. aiutooooooooo
              il tlisamano della strega nn lo devi usare a cemetery hill nel calderone rovesciato ma nella foresta incantata e nella gola delle zucche dove il calderone è impiedi. ignora quello di cemetery hill!!

              Comment


              • #8
                che poi non e cimitery hill e la collina del cimitero
                http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

                Comment


                • #9
                  tu devi andare a distruggere la libreria prendere il bastone infiammarlo e dopo vai vicino al piedistallo e tira un colpo e le celle si apriranno

                  Comment

                  Working...
                  X