Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Project Zero 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Per Project Zero 3

    ciao a tutti, sono bloccata all'ottava ora con il personaggio maschile (il più sfigato di tutti). Ho trovato le due chiavi per aprire la stanza dove c'era Mio, ma lei non c'è più; proseguo nell'esplorazione della stanza e apro la prima porta con l'enigma delle girandole. Rivedo Mio e la seguo per un lungo corridoio fino a quando lei arriva in una stanza esagonale (o ottagonale non ricordo) con delle corde appese al centro. Esce da una porta che io non riesco ad aprire. La stanza viene sigillata ed appare un fantasma velocissimo che con la mia macchina non riesco a danneggiare minimamente... potete aiutarmi? Mi devo forse nascondere? Ma dove diavolo??? Grazie

  • #2
    non ti devi nascondere lo devi uccidere sembra invulnerabile ma non lo è. Se non fai gli attacchi critici quello non muore,devi aspettere che il mirino diventi rosso proprio mentre ti sta per attaccare,ci vogliono molti scatti. E' molto veloce,segui i suoi movimenti e non avere fretta perchè gli scatti normali gli fanno il solletico.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      R:

      Grazie, monto il mirino rallentamento?

      Comment


      • #4
        se hai preso il mirino rallentamento è meglio ancora perchè così il fantasma va a rallentatore e tu hai più tempo per mirare e aspettere il momento critico
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Speriamo bene, ho camera obscura più sgalfa di tutti e tre e per farla diventare appena decente ce ne vorranno di punti... Toglimi una curiosità, per usare correttamente rallentamento devo usare L1 solo quando scatto oppure appena inquadro e poi scattare la foto con la x? perchè non mi sembra proprio che funzioni

          Comment


          • #6
            mi sembra che devi mirare,poi l1 poi scatti con la x
            NerdMonday

            Comment

            Working...
            X