Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball tenkaici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon ball tenkaici

    Ciao ho ricominciato a giocare a questo gioco e lo quasi finito ma non riesco a resistere a vegeta scimmione voi come avete fatto?poi esistono gli oggetti fusione e io ho fuso vegeta con lo scouter avendo vegeta con lo scouter voi fondendo altri oggetti cosa avete ottenuto?

  • #2
    io l'ho finito e per le fusioni basta avere un po' di logica(per alcune solo fortuna)ma io credo di ricordarne solo una vegeta + babidy credo e poi credo si scriva tenkaichi

    Comment


    • #3
      Si mi sa che hai ragione che si forma qul vegeta con la m in testa,e lo scimmione come hai fatto?

      Comment


      • #4
        credo con le sfere

        Comment


        • #5
          come?che intendi?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da darkfantasma28
            come?che intendi?
            in alcuni posti se distruggi il paesaggio puoi trovare una sfera e se le prendi tutte e sette(anke tutte sullo stesso posto)puoi chiedere al brago una cosa(goku banbino,taibaibai,il genio delle tartarughe ecc)
            il + facile e' nel primo portale nell'obelisco del supremo basta ke distruggi la struttura al centro

            Comment


            • #7
              a e che cosa centra con lo scimmione?ma si trovano solo nel portale z?

              Comment


              • #8
                Alora io l'ho finito due volte e posso darti una mano.Per l'Ohzaru(lo scimmione) bisogna fare sempre la combo QUADRATO,QUADRATO,QUADRATO e poi X e riprovarlo quasi all'infinito fino a che lui non muore anche se a volte si difendera' da questo attacco e tu dovrai essere rapido a evitare le mosse nemiche e a piazzarti di nuovo dinanzi a lui riprovando!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da darkfantasma28
                  a e che cosa centra con lo scimmione?ma si trovano solo nel portale z?
                  si e se mi ricordo bene l'ho preso cn le sfere

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daredevil
                    Alora io l'ho finito due volte e posso darti una mano.Per l'Ohzaru(lo scimmione) bisogna fare sempre la combo QUADRATO,QUADRATO,QUADRATO e poi X e riprovarlo quasi all'infinito fino a che lui non muore anche se a volte si difendera' da questo attacco e tu dovrai essere rapido a evitare le mosse nemiche e a piazzarti di nuovo dinanzi a lui riprovando!
                    si vero.....se non riesci con 3 QUADRATO fanne 2

                    Comment


                    • #11
                      io invece nn mi sono avvicinato mai allo scimmione ho fatto l'infame ke facevo solo le onde da lontano e mi ricarico quando sta' per terra

                      Comment


                      • #12
                        Grazie lo stesso ma ho fatto lo battuto

                        Comment


                        • #13
                          cmq se avete bisogno di aiuto chiedete qui

                          Comment


                          • #14
                            come si prendono gli ultimi orecchini viola e uniti coda formano?
                            Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                            Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                            Comment

                            Working...
                            X