Ciao ho ricominciato a giocare a questo gioco e lo quasi finito ma non riesco a resistere a vegeta scimmione voi come avete fatto?poi esistono gli oggetti fusione e io ho fuso vegeta con lo scouter avendo vegeta con lo scouter voi fondendo altri oggetti cosa avete ottenuto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball tenkaici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkfantasma28come?che intendi?
il + facile e' nel primo portale nell'obelisco del supremo basta ke distruggi la struttura al centro
Comment
-
Alora io l'ho finito due volte e posso darti una mano.Per l'Ohzaru(lo scimmione) bisogna fare sempre la combo QUADRATO,QUADRATO,QUADRATO e poi X e riprovarlo quasi all'infinito fino a che lui non muore anche se a volte si difendera' da questo attacco e tu dovrai essere rapido a evitare le mosse nemiche e a piazzarti di nuovo dinanzi a lui riprovando!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilAlora io l'ho finito due volte e posso darti una mano.Per l'Ohzaru(lo scimmione) bisogna fare sempre la combo QUADRATO,QUADRATO,QUADRATO e poi X e riprovarlo quasi all'infinito fino a che lui non muore anche se a volte si difendera' da questo attacco e tu dovrai essere rapido a evitare le mosse nemiche e a piazzarti di nuovo dinanzi a lui riprovando!
Comment
-
come si prendono gli ultimi orecchini viola e uniti coda formano?Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
Comment