Allora sto giocando al gioco:ICO e purtroppo sono bloccato in un posto poco dopo l'inizio.Allora mi trovo in un posto che da quello che ho capito bisogna superarlo attraversando dei ponti levatoi,ho cercato in giro e ho capito che devo far cadere un lampadario nella stanza precedente,il lampadario cade in un fossato e poi?non so cosa fare i ponti sono ancora alzati.Per favore aiutatemi,grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help ICO!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da redspecial91ma è vero che ico è molto simile a sadow of the colossus?
L'atmosfera, la grafica, lo stile, certi particolari (che so, i personaggi principali che non assomigliano in niente a quelli dilaganti) invece, si vede che provengono dalla stessa mente.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Grazie ci sono riuscito!cmq io di uguale a Shadow of the colossus vedo solo le ambientazioni poi se c'e' qualcos'altro uguale mi sara' sicuramente sfuggito!
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91ma è un bel gioco? faccio bene a comprarlo?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment