Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema CSI 3 dimension of murder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema CSI 3 dimension of murder

ciao^^ mi sono appena iscritta e devo fare i complimenti a questo forum, è veramente ben fornito

ho un problema in questo gioco. ho finito la prima indagine (è stata molto facile^^) ma quando vado da cath per farmi dare la valutazione mi dice solo "bravi tu e wallack bla bla bla" e poi niente!!! nn c è nessuna valutazione. eppure il caso l'ho risolto. le prove le ho completate tutte (hanno il bollino rosso). i luoghi tutti completi tranne la stanza d'albergo ma l'ho perquisita da cima a fondo, ho anche fatto il confronto con la soluzione letta nel sito ma nulla!! ho fatto tutto quello che c'era da fare. è un problema del gioco forse? aiutatemi

scusate se riporto in cima questa discussione, però gradirei davvero sapere la risposta^^''

Comment

hai provato a chiedere un aiuto e vedere cosa ti dice?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

cath nn parla proprio, e nemmeno warrick. che sia un errore del gioco? oppure perchè ho preso gli indizi in un ordine differente?

Comment

era capitato anche a me. Se non erro dovrebbe esserci una patch correttiva per risolvere il problema.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e dove la trovo °_°?

cmq per l'affiliazione che ne pensi?

Comment

ecco qua
              http://www.gamershell.com/download_14511.shtml
              A quanto pare calza a pennello per il tuo problema .
              Per quanto riguarda l'affiliazione (scusate l'off topic), Gamesurf non aderisce alcuno scambio link. Qualora voleste potremmo eventualmente opsitare la vostra community all'interno del nostro forum .
              MrBix

Comment

quale dei download devo cliccare?

cmq in un altro topic di questo forum ho scritto che ho scaricato il primo download x the sims 2 x pc da questo sito ma non succede nulla. come mai? io volevo il gioco completo ma nn lo trovo^^

Comment

scusa se rimando in cima il topic mr bix, ma non ho capito quale download devo cliccare ^^''

Comment

una volta che arrivi in quella pagina uno vale l'altro.
                    MrBix

Comment

ho provato a scaricare quello inglese (united kingdom) ma come funziona? cioè che devo fare? ho scaricato, estratto tutto ma gioco e nn succede nulla. perdona la mia ignoranza in materia ^^'

Comment

scusate qualcuno sa come si inserisce la patch in un gioco?

Comment

hai estratto il file che era contenuto dentro lo zip ? ti ha confermato l'installazione della patch ?
                          MrBix

Comment

si ho estratto il file e dopo che ho cliccato sull'icona mi ha chiesto se volevo istallarlo

1) Corretto: non puoi terminare il caso 1 se non rilevi le impronte digitali dal piedistallo dopo aver interrogato Ackerman.--> ma io questo l'ho già fatto, solo che prima ho trovato le impronte e poi ho interrogato ackerman.

Inoltre cath non mi dà la valutazione, nella casa di mark nn è finita la perquisizione (non c è il bollino rosso), e io mi sto rodendo dalla curiosità perchè voglio finire il gioco^^
                            Last edited by vulpixgirl; 23 August 2006, 09:02.

Comment

Prova così. Scaricati il file zippato che ho allegato al messaggio, estraine il contenuto e buttalo dentro la cartella dove si trovano i salvataggi del gioco. qui dentro ci sono tutti i casi risolti: salta il primo e presegui
                              MrBix

Comment

Working...
                              X