Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga volevo sapere se qualcuno sa dove sono alcune figate di fable come le chiavi d'argento o dov'è precisamente il tesoron ecc... io ho finito il gioco ma mi mancano cose tipo queste....Chi sa si facci vivo !!!!!!!!
Io ho una soluzione che ho scaricato da emule che dice si trova nell' orchard farm... credo che sia il frutteto ma io ho 5 indizi e nn lo riesco a trovare....insomma: AIUTO!!!!!!!
quello degli indizi non l'avevo trovato nemmeno io
le chiavi d'argento le trovi a volte nell'acqua, dove ci dei cerchietti simili a quando butti un sasso, oppure nei terreni. Prova a scavare nelle tombe, o nei pezzi di terra senza erba circondati da fiori
a me manca quello di una missione dei tre mercanti mi pare ma nn l'ho fatta ed era facoltativa ma vorrei comunque sapere dov'è la padella....DOV'è????????? Nel frutteto????? Spiega Sephirot90 grazie
Come ho detto si trova nel cartello indicatorio vicino al fienile del frutteto però se ti manca anche uno solo degli indizi non comparirà la padella . quando avevo rincominciato il gioco volevo fare il furbo sapendo dove si trovava la padella ma non c'erà quindi ti consiglio o di riniziare il gioco o di lasciare perdere la padella .
Comment