Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mafia!!! urgente!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mafia!!! urgente!!

ciao, ragazzi, avevo bisogni di un'aiuto per finire mafia! sono arrivato alla missione in cui bisogna uccidere dalla cima di un palazzo il pilitico che si trova sull'isola! l'ho già ucciso, ma adesso non so come uscire dal recinto del palazzo! aiuto!

...se non ricordo male c'è una porta... a meno che tu non abbia preso chissà che strada sbaglaita, incappando in qualche bug.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      ...se non ricordo male c'è una porta... a meno che tu non abbia preso chissà che strada sbaglaita, incappando in qualche bug.
      dov'è la porta, ti ricordi?

Comment

Se non ricordo male è sufficiente fare all'incontrario la strada fatta salendo... per questo temo in qualche bug...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Se non ricordo male è sufficiente fare all'incontrario la strada fatta salendo... per questo temo in qualche bug...
          problema risolto, ora sono alla missione successiva, come rubo il carro di sigari?? non mi fa salire sul carro!

Comment

oops... scusa ma questa proprio non me la ricordo mi spiace

Comment

ehi anche io ho bisogno di un aiuto per mafia.ho istallato il gioco perfettamente ma quando cerco di farlo partire il monitor mi va in stand by.continuo a sentire i suoni ma non riesco a vedere le immagini.quando esco dal programma il monitor torna normale.che può essere??vi prego aiutatemi!!

Comment

Working...
              X