Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi driv3r per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trucchi driv3r per pc

Salve a tutti
    gentilmente chiedevo se qulche utente conosce i trucchi per driver 3
    (driv3r) per pc?
    grazi3 anticipato.

Mauro

ciao Mauro. Purtroppo non abbiamo mai inserito i cheat sul sito perchè in realtà non ne esistono. Puoi comunque provare, sempre che tu ne abbia voglia, qualche trainer, in modo da risolvere il problema .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

trucchi driv3r per pc

Originariamente Scritto da Mr bix
      ciao Mauro. Purtroppo non abbiamo mai inserito i cheat sul sito perchè in realtà non ne esistono. Puoi comunque provare, sempre che tu ne abbia voglia, qualche trainer, in modo da risolvere il problema .
      Ciao Mr Bix
      innanzitutto grazie per l'interessamento,penso di essere rimasto uno degli ultimi ''irriducibili'' che ancora si ostina a tenere in considerazione Driv3r,peraltro su pc, a volte farmi un giretto a Nizza o Miami perche' no ad Instanbul mi da una gioia immensa che con l'ultimo titolo di Atari purtroppo non ho piu' avuto!
      (comunque non trovi strano che sia su ps2 che xbox i trucchi esistano mentre su pc no?) Misteri della fede (videoludica)
      Mauro

Comment

Effettivamente non è molto usuale trovare un gioco per PC che non possieda gli stessi cheat di quelli per console. Ad ogni modo confermo quanto hai detto: probabilmente sei l'ultimo degli irriducibili che si ostina ad affiancare a Driv3r la parola videogioco .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X