Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!!!

    Raga mi servirebbe aiuto in onimusha dawn of dreams...sono arrivato nel punto in cui devo uccidere luis frois. la prima parte la riesco a fare ma poi qnd mi mette quell'orologio in testa nn so cm fare perchè scade il tempo e muoio...AIUTATEMI!!! GRAZIE

  • #2
    hai provato a guardare le soluzioni??

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    Last edited by Luigi 94; 30 August 2006, 14:55.

    Comment


    • #3
      anch'io sono arrivato lì ma ormai ho perso le speranze.
      la soluzione non può essere d'aiuto perchè si ferma al quarto capitolo invece luis frois si trova al DECIMO!
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        ragazzi io mi trovo all'undicesimo livello e vi posso dare consigli su come eliminare luis.
        ci sono tre modi:
        1) comprate le ipermedicine per trasformarvi in onimusha e quando vi mette il cerchio della morte trasformatevi e colpitelo sempre con triangolo (ovviamente con soki) anche quando sta per terra in modo da non dargli tempo di alzarsi (e non dienticate di ricaricare l'energia dell'onimusha ogni qualvolta essa finisca).
        2)se avete usato un bel pò di gioielli del potere quando vi mette il cerhio caricate al massimo la vita di soki così non vi ucciderà e resterete con poca vita ovviamente da ricaricare ( fatelo finchè non lo uccidete).
        3)quando vi mette il cerchio con soki e la vostra compagna attaccatelo (con tutti e due) con attacchi normali e con magie oni finchè il cerchio non si spezza.
        spero di esservi stato d'aiuto, qualsiasi cosa contattatemi.

        Comment


        • #5
          Altro consiglio: Usate la magia oni quando la bomba sta per esplodere

          Comment


          • #6
            Io ho fatto come dice fenice,appena l'orologio diventa bianco significa che sta per esplodere,a quel punto bisogna schiacciare triangolo (la magia Oni).
            Io adesso mi sono fermato al dodicesimo capitolo con Mitsunari,non riesco proprio a batterlo.
            NerdMonday

            Comment


            • #7
              Pigliati Ohatsu e attaccalo a distanza, dai l'ordine " Attacco Totale " a Soki quando si recupera le vite, usa le schivate e assorbi l'essenza per impedirgli di attaccare con molta potenza

              Comment


              • #8
                Ah dimenticavo, ogni volta che ti trovi nel nascondiglio vai nel reame oscuro e potenziati le armi ( ma non le armature, perchè la difesa tanto non si migliora proprio ), comunque Ohatsu è la più potente, perchè dispone di fucili laser di una potenza devastante. Il fucile più potente ( il " Classe zero " ) si trova nella penultima stage. E il fucile che sta al secondo posto nella classifica di potenza ( il " Tramonto ") si trova nella stage ( ora non mi ricordo il numero ) in cui devi prendere la barca ( ma penso che tu ci debba ancora arrivare ). Io ho finito il gioco in tutte le modalità e dispongo dell'arma più potent6e per ogni personaggio ( ma non mi ricordo dove prenderle ). Spero di esserti stato utile. Ciao!

                Comment


                • #9
                  Grazie mille,ciao.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    Di nulla, aiutare gli altri è una mia passione!

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi io sono fermo all'ultimo livello .. devi battere il triumvirato più munenori yagyu e alla fine hideyoshi è un impresa impossibile
                      Sono tornato!

                      Comment


                      • #12
                        Bhe, prima di battere Hideyoshi puoi salvare! Ma sei bloccato ad Hideyoshi o ai 4 boss che vengono prima?

                        Comment


                        • #13
                          ero bloccato ai 4 ma ormai non c gioco +
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • #14
                            Se vuoi ho consigli utili che fanno per te ( io ho finito Onimusha in tutte le modalità e per filo e pre segno e sono un espertissimo e non muoio mai ), se no arrangiati.

                            Comment

                            Working...
                            X