Raga mi servirebbe aiuto in onimusha dawn of dreams...sono arrivato nel punto in cui devo uccidere luis frois. la prima parte la riesco a fare ma poi qnd mi mette quell'orologio in testa nn so cm fare perchè scade il tempo e muoio...AIUTATEMI!!! GRAZIE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!
Collapse
X
-
ragazzi io mi trovo all'undicesimo livello e vi posso dare consigli su come eliminare luis.
ci sono tre modi:
1) comprate le ipermedicine per trasformarvi in onimusha e quando vi mette il cerchio della morte trasformatevi e colpitelo sempre con triangolo (ovviamente con soki) anche quando sta per terra in modo da non dargli tempo di alzarsi (e non dienticate di ricaricare l'energia dell'onimusha ogni qualvolta essa finisca).
2)se avete usato un bel pò di gioielli del potere quando vi mette il cerhio caricate al massimo la vita di soki così non vi ucciderà e resterete con poca vita ovviamente da ricaricare ( fatelo finchè non lo uccidete).
3)quando vi mette il cerchio con soki e la vostra compagna attaccatelo (con tutti e due) con attacchi normali e con magie oni finchè il cerchio non si spezza.
spero di esservi stato d'aiuto, qualsiasi cosa contattatemi.
Comment
-
Ah dimenticavo, ogni volta che ti trovi nel nascondiglio vai nel reame oscuro e potenziati le armi ( ma non le armature, perchè la difesa tanto non si migliora proprio ), comunque Ohatsu è la più potente, perchè dispone di fucili laser di una potenza devastante. Il fucile più potente ( il " Classe zero " ) si trova nella penultima stage. E il fucile che sta al secondo posto nella classifica di potenza ( il " Tramonto ") si trova nella stage ( ora non mi ricordo il numero ) in cui devi prendere la barca ( ma penso che tu ci debba ancora arrivare ). Io ho finito il gioco in tutte le modalità e dispongo dell'arma più potent6e per ogni personaggio ( ma non mi ricordo dove prenderle ). Spero di esserti stato utile. Ciao!
Comment
Comment