Scusate ma chiedo aiuto...nelle soluzioni, in questo livello,appna entrato in banca, dice: "Interagite con il computer ed hackerate l'accesso di sicurezza controllate tutte le opzioni disponibili, caricate le email false e procedete sul retro della sala." Poi prosegue...."Procedete lentamente sul lato destro del percorso e raggiungete la guardia addormentata, prendetela in ostaggio, interrogatela ed utilizzatela sullo scanner retinico prima di farla fuori"
Il problema è che andando a destra, dietro la reception, mi ritrovo davanti ad una porta a vetri con la quale nn posso interagire, senza guardia addormentata e senza scanner retinico. L'unica cosa che posso fare per andare avanti è una cosa che nn c'è scritta nelle soluzioni ma così facendo non riesco a concludere il livello: Dovrei andare sul tetto, aprire le finestre a cupola, calarmi nella lobby con la griglia laser, far scattare l'allarma, uccidere quelli che vengono e così sono nella lobby e posso proseguire con il gioco ma in questo modo quando arrivo alla cassaforte non riesco ad aprirla...
Qualcuno mi aiuta?? sono stato abbastanza chiaro!?!? GRAZIE!!!
mattia
Il problema è che andando a destra, dietro la reception, mi ritrovo davanti ad una porta a vetri con la quale nn posso interagire, senza guardia addormentata e senza scanner retinico. L'unica cosa che posso fare per andare avanti è una cosa che nn c'è scritta nelle soluzioni ma così facendo non riesco a concludere il livello: Dovrei andare sul tetto, aprire le finestre a cupola, calarmi nella lobby con la griglia laser, far scattare l'allarma, uccidere quelli che vengono e così sono nella lobby e posso proseguire con il gioco ma in questo modo quando arrivo alla cassaforte non riesco ad aprirla...
Qualcuno mi aiuta?? sono stato abbastanza chiaro!?!? GRAZIE!!!
mattia
Comment