Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell CT x pc: Banca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell CT x pc: Banca!

Scusate ma chiedo aiuto...nelle soluzioni, in questo livello,appna entrato in banca, dice: "Interagite con il computer ed hackerate l'accesso di sicurezza controllate tutte le opzioni disponibili, caricate le email false e procedete sul retro della sala." Poi prosegue...."Procedete lentamente sul lato destro del percorso e raggiungete la guardia addormentata, prendetela in ostaggio, interrogatela ed utilizzatela sullo scanner retinico prima di farla fuori"

Il problema è che andando a destra, dietro la reception, mi ritrovo davanti ad una porta a vetri con la quale nn posso interagire, senza guardia addormentata e senza scanner retinico. L'unica cosa che posso fare per andare avanti è una cosa che nn c'è scritta nelle soluzioni ma così facendo non riesco a concludere il livello: Dovrei andare sul tetto, aprire le finestre a cupola, calarmi nella lobby con la griglia laser, far scattare l'allarma, uccidere quelli che vengono e così sono nella lobby e posso proseguire con il gioco ma in questo modo quando arrivo alla cassaforte non riesco ad aprirla...

Qualcuno mi aiuta?? sono stato abbastanza chiaro!?!? GRAZIE!!!
    mattia

Allora: puoi anche utilizzare l'accesso dalla cupola della banca,e puoi anche entrare senza far scattare gli allarmi. Puoi infatti controllare i computer della sala a distanza ed evitare di far scattare gli allarmi bloccando proprio i sistemi. Da lì in poi puoi proseguire come da soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
    X