Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon quest l'isola maledetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon quest l'isola maledetta

ciao ragazzi io ho comprato questo gioco da poco e ho appena ottenuto il pentolone magico avete un po di ricette da darmi? qual'è l'arma migliore da svilupare per yangus

Originariamente Scritto da Emanuela
    ciao ragazzi io ho comprato questo gioco da poco e ho appena ottenuto il pentolone magico avete un po di ricette da darmi? qual'è l'arma migliore da svilupare per yangus
    Di ricette ce ne sono un sacco: intanto comincia a fare le medicine potenti mettendo due erbe medicinali... un po' stanno anche su questo sito, a "Soluzioni" cerca Dragon Quest, Oggetti.... Maremma, appena si decideranno a mettere tutte le ricette...^^

Per Yangus, secondo me è l'Ascia, ma tieni in mente che l'arma più potente del gioco sarà, alla fine,una falce. Comunque, fallo salire un po' anche in Umanità, in modo che apprenda velocemente Minicura.
    Last edited by Ippolita; 21 August 2006, 09:48.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Grazie per l'informazione esai dirmi dove posso trovare la chiave per aprire gli scigni oppure come si fabrica?

Comment

La chiave del ladro la ottieni da coltello di bronzo (dovresti averlo trovato sulla nave) e chiodo di ferro, che ti verrà regalato da un tizio col cappuccio seduto a un tavolo in un edificio dell'Approdo del pellegrino.
        PS: ricordati di tornare nei luoghi già visitati per aprire gli scrigni^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

grazie ora ci provo

Comment

Working...
          X