ciao ragazzi io ho comprato questo gioco da poco e ho appena ottenuto il pentolone magico avete un po di ricette da darmi? qual'è l'arma migliore da svilupare per yangus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon quest l'isola maledetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emanuelaciao ragazzi io ho comprato questo gioco da poco e ho appena ottenuto il pentolone magico avete un po di ricette da darmi? qual'è l'arma migliore da svilupare per yangus
Per Yangus, secondo me è l'Ascia, ma tieni in mente che l'arma più potente del gioco sarà, alla fine,una falce. Comunque, fallo salire un po' anche in Umanità, in modo che apprenda velocemente Minicura.Last edited by Ippolita; 21 August 2006, 09:48.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
La chiave del ladro la ottieni da coltello di bronzo (dovresti averlo trovato sulla nave) e chiodo di ferro, che ti verrà regalato da un tizio col cappuccio seduto a un tavolo in un edificio dell'Approdo del pellegrino.
PS: ricordati di tornare nei luoghi già visitati per aprire gli scrigni^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment