Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bug Pop warrior within???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bug Pop warrior within???

    ciao a tutti, sto giocando a Pop, e sono nel punto in cui si prende la spada dello scorpione.
    A un certo punto viene la scritta: Tutorial combattimento: premere pm1 vicino a una parete crepata per romperla. Lo faccio ma la parete nn si distrugge... come mai???
    ps: Gorgon, aiutami tu!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    bo, forse più avanti c'è un muro rotto! cmq a me capitò un buggone, appena artrivai alla prima piattaforma per tornare al passato ci andai sopra e tornai al passato, poi per sfizio tornai nel presente e di nuovo nel passato.....quando sono arrivato alla seconda piattaforma (se non mi sbaglio) il principe si è trasformato in una roba strana con gli occhi verdi, e perdeva la salute...solo che non mi sonop preoccupato più di tanto, però quando sono arrivato nella stanza pre-inseguimento dahaka non potevo andare avanti e non ho mai visto il dahaka

    Comment


    • #3
      il fatto è che nn c'è nient'altro nei paraggi...il muro si deve rompere ma nn so cm mai nn è così
      vabbè se ci riesco vi informerò

      Comment


      • #4
        tieni premuto per un paio di secondi e poi rilascia il tasto!


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supergogetass4
          bo, forse più avanti c'è un muro rotto! cmq a me capitò un buggone, appena artrivai alla prima piattaforma per tornare al passato ci andai sopra e tornai al passato, poi per sfizio tornai nel presente e di nuovo nel passato.....quando sono arrivato alla seconda piattaforma (se non mi sbaglio) il principe si è trasformato in una roba strana con gli occhi verdi, e perdeva la salute...solo che non mi sonop preoccupato più di tanto, però quando sono arrivato nella stanza pre-inseguimento dahaka non potevo andare avanti e non ho mai visto il dahaka
          La stessa cosa è capitata anche a me....ho dovuto ricominciare il gioco

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment

          Working...
          X