Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti per Legacy of Kain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuti per Legacy of Kain

Chiunque vuole parlare di Legacy of Kain , vuole aiuti, trucchi o informazioni venga qui!
    sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Io vorrei discuterne. Hai presente Blood Omen 2? L'atmosfera generale non ricorda un LoK, forse anche perchè quello è l'unico capitolo che non è stato curato dalla creatrice della saga di Nosgoth. Però mi sono molto divertito! Defiance, invece, è veramente tosto, in tutti i sensi. Peccato che cambino le voci dei personaggi (Kain è doppiato da Roberto Olivero, lo stesso che doppia Junior in Dragonball e Liu Kang in MK Shaolin Monks), mentre prima c'era un bravissimo Riccardo Lombardo a farne le veci. I due Soul Reaver sono assolutamente perfetti, peccato per i troppi enigmi.
    www.legacyofkain.it
    The strong are strongest alone.

Comment

Hai ragione! cmq il mio preferito è Legacy of Kain 1 ! Defiance non mi è piaciuto tanto visto che le voci erano cambiate e i boss non erano granchè . quale colonna sonora ti è piaciuta di più?

Comment

Direi il theme musicale dello scontro tra Kain e Raziel in Defiance, quando sono nella cattedrale. Che poi sarebbe la continuazione di quello d'apertura...anche Soul Reaver 2 aveva delle belle musiche.

Comment

qual'è la scena che ti è piaciuta di più ? per me quella iniziale di Soul reaver 1 e di Defiance.Cmq i boss in Defiance non sono così impegnativi come negli altri della serie. Il dio anziano (la ruota del destino ) lo battuto in 4 minuti!

Comment

wow!! legacy of kain!! Pensavo che ero l'unica ad esserne appassionata

Comment

Benvenuta nel circolo !Volevo sapere da te quale era il tuo legacy of kain preferito ?

Comment

Originariamente Scritto da Sephirot90
                qual'è la scena che ti è piaciuta di più ? per me quella iniziale di Soul reaver 1 e di Defiance.Cmq i boss in Defiance non sono così impegnativi come negli altri della serie. Il dio anziano (la ruota del destino ) lo battuto in 4 minuti!
                Solo il boss finale di Defiance con Kain mi è sembrato impegnativo. Il resto hai ragione, non è così difficile, anzi.
                Per quel che riguarda la scena, bhè, quella iniziale di Soul Reaver 2 è fantastica, così come quella di SR 1 e Blood Omen 2.

Comment

Poi ho trovato Defiance priva di enigmi . Il sistema di combattimento e le mosse erano eccellenti peccato che alcune volte non si effettuavano o i nemici morivano subito . Il brutto anche è che non si potevano raccogliere le armi dei nemici e ti dovevi arrangiare con la mietitrice e basta!Invece Blood Omen 2 e Soul Reaver 1 e 2 erano ricchi di enigmi che ti facevano correre come un disperato da una parte all'altra e ti davano soddisfazione di finirlo !

Comment

Poi ho trovato Defiance priva di enigmi . Il sistema di combattimento e le mosse erano eccellenti peccato che alcune volte non si effettuavano o i nemici morivano subito . Il brutto anche è che non si potevano raccogliere le armi dei nemici e ti dovevi arrangiare con la mietitrice e basta!Invece Blood Omen 2 e Soul Reaver 1 e 2 erano ricchi di enigmi che ti facevano correre come un disperato da una parte all'altra e ti davano soddisfazione di finirlo!

Bè insomma, BO 2 non mi è sembrato tutto 'sto chè di enigmi, eh...
                    E poi scusa, la Mietitrice, l'arma più potente di tutti i giochi precedenti a Defiance, il suo uso lo chiami arrangiare?
                    Per il resto hai ragione, il sistema di combattimento ricorda Devil May Cry ed è fantastico.
                    Suppongo che si possa chiamare Devil May Kain...

Comment

Devil may Kain non male come proseguimento!Si bé Blood Omen 2 diciamo che era sul facile di enigmi però era più ricco rispetto Defiance che non ne ha quasi nulla .Per la storia della mietitrice si è vero che è l'arma + potente del gioco (soprattutto quella dell'Equilibrio) però sarebbe stato meglio e più divertente prendere le armi ai nemici ! es. L'arma dei Giganti seguaci di moebius!
                      Last edited by Sephirot90; 23 August 2006, 11:21.

Comment

Come L'hai trovato il generale Hylden? Io impegnativo visto i poteri della mietitrice !

Comment

Come L'hai trovato il generale Hylden? Io impegnativo visto i poteri della mietitrice !

Dove, a BO 2 o a Defiance? Nel primo è stato lievemente scassascatole, ma nel secondo è stata una passeggiata.

Comment

Si, quello di BO2 . Secondo te come si intitolerà il prossimo legacy of Kain ? BO 3 ? o Defiance 2? Ah, sai dove si possono trovare le colonne sonore di soul reaver 1 ?

Comment

Cerrrrto!
                              http://www.legacyofkain.it/index2.htm
                              Clicca in alto, su "Soul Reaver", e poi a sinistra, su "musiche".
                              Enjoy!

Comment

Working...
                              X