Chiunque vuole parlare di Legacy of Kain , vuole aiuti, trucchi o informazioni venga qui!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti per Legacy of Kain
Collapse
X
-
Io vorrei discuterne. Hai presente Blood Omen 2? L'atmosfera generale non ricorda un LoK, forse anche perchè quello è l'unico capitolo che non è stato curato dalla creatrice della saga di Nosgoth. Però mi sono molto divertito! Defiance, invece, è veramente tosto, in tutti i sensi. Peccato che cambino le voci dei personaggi (Kain è doppiato da Roberto Olivero, lo stesso che doppia Junior in Dragonball e Liu Kang in MK Shaolin Monks), mentre prima c'era un bravissimo Riccardo Lombardo a farne le veci. I due Soul Reaver sono assolutamente perfetti, peccato per i troppi enigmi.
www.legacyofkain.itThe strong are strongest alone.
-
Originariamente Scritto da Sephirot90qual'è la scena che ti è piaciuta di più ? per me quella iniziale di Soul reaver 1 e di Defiance.Cmq i boss in Defiance non sono così impegnativi come negli altri della serie. Il dio anziano (la ruota del destino ) lo battuto in 4 minuti!
Per quel che riguarda la scena, bhè, quella iniziale di Soul Reaver 2 è fantastica, così come quella di SR 1 e Blood Omen 2.The strong are strongest alone.
Comment
-
Poi ho trovato Defiance priva di enigmi . Il sistema di combattimento e le mosse erano eccellenti peccato che alcune volte non si effettuavano o i nemici morivano subito . Il brutto anche è che non si potevano raccogliere le armi dei nemici e ti dovevi arrangiare con la mietitrice e basta!Invece Blood Omen 2 e Soul Reaver 1 e 2 erano ricchi di enigmi che ti facevano correre come un disperato da una parte all'altra e ti davano soddisfazione di finirlo !sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90Poi ho trovato Defiance priva di enigmi . Il sistema di combattimento e le mosse erano eccellenti peccato che alcune volte non si effettuavano o i nemici morivano subito . Il brutto anche è che non si potevano raccogliere le armi dei nemici e ti dovevi arrangiare con la mietitrice e basta!Invece Blood Omen 2 e Soul Reaver 1 e 2 erano ricchi di enigmi che ti facevano correre come un disperato da una parte all'altra e ti davano soddisfazione di finirlo!
Bè insomma, BO 2 non mi è sembrato tutto 'sto chè di enigmi, eh...
E poi scusa, la Mietitrice, l'arma più potente di tutti i giochi precedenti a Defiance, il suo uso lo chiami arrangiare?
Per il resto hai ragione, il sistema di combattimento ricorda Devil May Cry ed è fantastico.
Suppongo che si possa chiamare Devil May Kain...The strong are strongest alone.
Comment
-
Devil may Kain non male come proseguimento!Si bé Blood Omen 2 diciamo che era sul facile di enigmi però era più ricco rispetto Defiance che non ne ha quasi nulla .Per la storia della mietitrice si è vero che è l'arma + potente del gioco (soprattutto quella dell'Equilibrio) però sarebbe stato meglio e più divertente prendere le armi ai nemici ! es. L'arma dei Giganti seguaci di moebius!Last edited by Sephirot90; 23 August 2006, 11:21.sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90Come L'hai trovato il generale Hylden? Io impegnativo visto i poteri della mietitrice !
Dove, a BO 2 o a Defiance? Nel primo è stato lievemente scassascatole, ma nel secondo è stata una passeggiata.The strong are strongest alone.
Comment
-
Cerrrrto!
http://www.legacyofkain.it/index2.htm
Clicca in alto, su "Soul Reaver", e poi a sinistra, su "musiche".
Enjoy!The strong are strongest alone.
Comment
Comment