Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singles 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Singles 2

Salve io ho il gioco singles 2 e un piccolo problema, ho scelto la ragazza ho accumulato punti esperienza sono arrivato a livello 6 di carriera.. erotismo amore flirt amicizia riparazioni sono tutti ai massimi livelli cioe' a livello 4...non riesco ad avere piu' punti con la creativita' perche' ogni punto che sblocchi ti dice il relativo punteggio che devi raggiungere ma evidentemente sono arrivato al massimo dei livelli...quelli che non me ne faccio un cavolo..averlo saputo prima !!!! la creativita' e' a livello 2 perlomeno dovrei arrivare a livello 3.Io mi trovo in quel livello dove anna deve invitare a casa mark, deve comprare un microfono un amplificatore una chitarra ( che ce l' ha gia' dall' inizio del gioco ) e un pianoforte...2 possibili alternative...quello da 1770 euro e quello da 7800 euro...io sono arrivato li' ho fatto tutto ok ma non riesco ad avanzare con la creativita'.....forse lavorando di piu' con il boyfriend.... o devo ricominciare il gioco dall' inizio ? la cosa mi scoccerebbe molto....se ce l' avete questo gioco datemi qualche consiglio voi....hi all my friends

ciao a tt...sn nuovo di qst forum(quello di singles2)...io o un pikkolo problema...la lingua del mio singles 2 e in inglese....nn esiste qualke trukko x cambiare lingua in inglese a italiano?...se esiste fatemelo sapere;-)
    Last edited by Gogeta92; 07 October 2007, 11:14.

Comment

Ciao a tt!!!!!!
      io sn nuova... cmq nn serve comprare il pianoforte... io ho preso la tastiera...hihi... x qnt riguarda la creatività devi usare i punti abilità e aumentare i livelli di creatività almeno fino a 3 ...

Comment

Working...
      X