Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove posso scaricare il gioco "The sims 2 per pc?"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dove posso scaricare il gioco "The sims 2 per pc?"

    come da titolo, sapete indicarmi dove posso scaricare questo gioco? Grazie^^

  • #2

    Comment


    • #3
      Scusami, perche' vuoi scaricarlo ? se lo vai a comprare fai prima, e poi ho provato anch' io una volta a scaricare qualcosa di grosso...ci metteresti un secolo a scaricare un gioco cosi'....dai scherzo..molto tempo sicuramente...sei una ragazza ? tempo fa me ne era capitata una che chiedeva una cosa del genere...bah...mondo pazzo..!!!

      Comment


      • #4
        Ma lo sai che scaricare giochi è illegale!? e potresti finire anche in prigione?! Prevedo che non troverai risposta qui e che sto topic verrà chiuso

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Darkito ha ragione....chiudamo in fretta prima che ci facciano vedere il sole attraverso una grata di ferro !!!!!!!

          Comment


          • #6
            1-scaricare e' illegale
            2-ma lo chiedi su trucchi e soluzioni?
            3-prenditelo per computer che c sono molte piu' cose

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da subzeroiceman
              Darkito ha ragione....chiudamo in fretta prima che ci facciano vedere il sole attraverso una grata di ferro !!!!!!!
              Non capisco se sia una presa in giro....ma leggetevi le regole del forum prima di postare

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                argomento chiuso
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X