Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA san andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA san andreas

C'è un trucco per saltare la missione di Zero in cui bisogna spostare i bidoni? non riesco proprio nemmeno a muoverli di un millimetro e non posso procedere con il gioco...

Originariamente Scritto da zarina
    C'è un trucco per saltare la missione di Zero in cui bisogna spostare i bidoni? non riesco proprio nemmeno a muoverli di un millimetro e non posso procedere con il gioco...
    non ti posso dare una mano per questo,io lo fatta la missione e mi e riuscuta al 100per100,cmq ti posso dare un sito dedicato a gta li trovi di tutto
    www.gtanetwork.it
    the firemansigpic

Comment

non ci sono trucchi, ma come fai a non spostarli? è facilissimo, con l'elicottero ti abbasi finoa toccarlicon il magnete poi ti alzi eli porti più lontano! è facile e cmq non è una missione obbligatoria puoi farla dopo averle fatte tutte quelle della storyline obbligatorie! buona fortuna!

Comment

già puoi andare avanti tranquillamente col gioco, non è indispensabile ai fini della storia,però è molto divertente!

Comment

Non credo esistano trucchi per saltare la missione di zero ma comunquea anchio non ci sono riuscito ma poi c'el'ho fatta!
          :spam: :spam: :spam: :spam:

ti uccidero!

:spam: :spam: :spam::spam:

Comment

quella missione è facoltativa io ho finito il gioco anche se non ho fatto la missione di Zero vai avanti tranquillamente.
            Se poi il tuo obiettivo è finire ilgioco al 100% ti consiglio di fare prima quelle obbligatorie poi dopo aver visto la scena finale fai quelle che ti sono rimaste
            NerdMonday

Comment

Working...
            X