Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disperato per yu-gi-oh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disperato per yu-gi-oh

    Ho bisogno di trucchi per yu-gi-oh power of chaos-Joey the passion per pc.
    Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!E gentilmente trucchi per yu-gi-oh forbidden memories per playstation one!!!!!!!!!! rispondete presto

  • #2
    ma i trucchi ,a parte che ne dubito l'esistenza, a cosa ti servono?non mi sembrano giochi così difficili

    Comment


    • #3
      no lo so infatti sono arrivato a 5 stelle ma non mi esce mai una carta drago bianco occhi blu o almeno drago nero occhi rossi

      Comment


      • #4
        mentre per yu-gi-oh forbbidden memories mi servono per le stelline non ti riesci a comprare nessuna carta di 8 stelle

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alessandro900
          Ho bisogno di trucchi per yu-gi-oh power of chaos-Joey the passion per pc.
          Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!E gentilmente trucchi per yu-gi-oh forbidden memories per playstation one!!!!!!!!!! rispondete presto
          allora per quanto riguarda yu-gi-oh power of chaos joey the passion non ci sono trucchi ma i file giusti per ottenere tutte le carte e al massimo per renderlo parzialmente in italiano (cioè tutto in italiano tranne la voce anche e credo ci sia il file anche per quella)

          invece per yu-gi-oh forbidden memories non aspettarti trucchi perchè non ce ne sono mene sono fatto una ragione anch'io al massimo trovi consigli e i codici per tutte le carte che comunque devi acquistare se ti interessa posso procurarteli ma se non hai molte stelle non ti servono a molto
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            R1 R2 R2 L1 Triangolo Cerchio L2 Cerchio Quadrato R3 L2 L2 Triangolo
            Il tempo corre, ma io son piu' veloce ... :abductio:

            Comment


            • #7
              a cosa serve questo codice????

              Comment

              Working...
              X