Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disperato Bisogno Di Aiuto Doom 3 Trucchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disperato Bisogno Di Aiuto Doom 3 Trucchi

    CIAO RAGA,
    HO ACQUISTATO DA UN PO' IL GIOCO DOOM 3 PER XBOX E DEVO DIRE CHE MI PIACE MOLTO,PERO' HO SCARICATO DEI TRUCCHI DA INTERNET MA NON SO COME FARLI FUNZIONARE, VOI LO SAPETE??? PREMO IL GRILLETTO DIETRO SINISTRO LO TENGO PREMUTO E SCHIACCIO CONTEMPORANEAMENTE IL CODICE AD ESEMPIO QUELLO "BBBB" MA NON SUCCEDE NULLA, COSA DEVO FARE??? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!

    COME FUNZIONANO QUESTI CODICI????????

  • #2
    se ti riferisci a questo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    in quale occasione li usi ? Durante il gioco, in pausa o nella schermata dei titoli ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      io li uso durante il gioco faccio bene??? quando si usano e come si usano?? vi prego ho un disperato bisogno....

      Comment


      • #4
        è corretto. Prova ad utilizzare solo il primo della lista. Da quanto ne so gli altri trucchi si riferiscono a Doom Ultimate edition
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ora provo e vi dico come va. qualcuno sa qualche altro codice ?????

          Comment


          • #6
            dovrebbe funzionare anche il salto di livello. GLi latri no
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              oltre a questi niente??? tipo invincibilita' o invisibilia, tutte le armi ecc...
              non dico solo in questo sito ma anche il altri??.ciao

              Comment


              • #8
                allora ci sono altri trucchi?? ciao

                Comment


                • #9
                  non dovrebbero essercene altri...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    ok,grazie

                    Comment

                    Working...
                    X