Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
soluzioni dragon ball z i leggendari super guerrieri
Xpiacere ki mi dice cm prendere vegeta e trunks del futuro???
pls aiutatemi
P.S.: dikono ke trunks si puo prendere soo all'inizio , se si finisce una storia nn si può + prendere , BENE SONO DISPOSTO ANKE A RIFARE TUTTO PLS AIUTATEEMI
Xpiacere ki mi dice cm prendere vegeta e trunks del futuro???
pls aiutatemi
P.S.: dikono ke trunks si puo prendere soo all'inizio , se si finisce una storia nn si può + prendere , BENE SONO DISPOSTO ANKE A RIFARE TUTTO PLS AIUTATEEMI
Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.
Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.
Tutto chiaro?se ti serve ancora qualcosa chiedi pure.
Scusate se radish muten e satan non ci sono in sto giochino.. chi sono gli ultimi 3 personaggi e come si sbloccano? No perchè io ho tutti quelli che avete citato ed ho controllato in un sacco di siti ma nessuno sa dire niente..
Scusate se radish muten e satan non ci sono in sto giochino.. chi sono gli ultimi 3 personaggi e come si sbloccano? No perchè io ho tutti quelli che avete citato ed ho controllato in un sacco di siti ma nessuno sa dire niente..
per caso esiste un sito della nintendo così per poter chiedere se è un bug.. ma che ne so XD... probabilmente non è in italiano ma fa lo stesso
Comment