Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shadow of colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

OT sta per Off Topic... In tutta franchezza, in un thread che porta il titolo "Shadow of the Colossus" ci si aspetterebbero messaggi inerenti a questo gioco, con riferimenti (al massimo) ad Ico...

A volte i thread vengon chiusi per molto meno^^

Potresti aprire un nuovo argomento su Console Games, per esempio, per continuare il discorso sui platform.

A me non dà fastidio, se posti qui, beninteso, anzi... ma ho paura che venga qualche moderatore a tirarci le orecchie, prima o poi...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Veramente io avevo risposto alla tua domanda di che giochi avessi io...e cosi ti avevo scritto i titoli dei miei giochi ,poi Max16 avendo visto i titoli dei giochi mi ha chiesto come è ALTERED BEAST e gli ho risposto.Non volevo instaurare una nuova discussione sui plattform.Scusa ma mi avevi chiesto tu quali giochi io avessi ricordi?
      E a questo punto mi viene la domanda d'obbligo: che giochi conosci e quali ti sono piaciuti? Hai stuzzicato la mia curiosità^^
      (non che ci voglia molto...)Ricordi di avermi scritto questo?..Allora io te li ho detti tutto qui.Chiedo scusa allo staff dei forum ma lungi da me dal voler cominciare una nuova discussione sui plattform su questo Forum dedicato esclusivamente a SOTC. Ti saluto nuovamente e ti ringrazio della risposta.
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Ma figurati: non era un rimprovero, il mio, ma una constatazione...
        Bacioni^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Considerato che il gioco (Silent H) lo hai fatto più volte forse potrai aiutarmi: ogni volta che stendo a terra un fantasma e vorrei trapassarlo con la spada dell'Obbedienza, quest'ultima non riesco ad estrarla dal mio archivio e devo ricominciare da capo ad abbatterlo. Non so come si fa, ho provato in tutti i modi. Sto perdendo un sacco di vita ed ora la room non me la reintegra più, anzi, me la toglie! Preciso che sto giocando con la PS2. TI PREGO AIUTAMI!!! Gy

Comment

Originariamente Scritto da gipsilon Visualizza Messaggio
            Considerato che il gioco (Silent H) lo hai fatto più volte forse potrai aiutarmi: ogni volta che stendo a terra un fantasma e vorrei trapassarlo con la spada dell'Obbedienza, quest'ultima non riesco ad estrarla dal mio archivio e devo ricominciare da capo ad abbatterlo. Non so come si fa, ho provato in tutti i modi. Sto perdendo un sacco di vita ed ora la room non me la reintegra più, anzi, me la toglie! Preciso che sto giocando con la PS2. TI PREGO AIUTAMI!!! Gy
            se hai bisogno di aiuto su silent hill non devi chiederlo qui dove si parla di shadow of the colossus
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

A dire il vero in questa pagina oggi c'era un msg di uno (non ricordo più il nome) che ammetteva di averlo fatto 5 volte (Silent H).... bò.... non capisco... comunque scusami. Ciao Gy

Comment

Ciao ragazzi,
                sono una new entry...mi sono da poco cimentata in SOTC...ho letto ovunque che è un gioco fantastico, ma io non riesco neppure a trovare i colossi...come mai?Non riesco proprio a capire come leggere la mappa...seguo il raggio di luce ma quando trovo il punto di massima luce nono so proprio come fare a risvegliare il colosso????Aiutatemi....ho una voglia incredibile di assaporare la magnificenza di questo gioco!!!!
                Grazie a tutti!!!

Comment

Originariamente Scritto da camaleontis Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  sono una new entry...mi sono da poco cimentata in SOTC...ho letto ovunque che è un gioco fantastico, ma io non riesco neppure a trovare i colossi...come mai?Non riesco proprio a capire come leggere la mappa...seguo il raggio di luce ma quando trovo il punto di massima luce nono so proprio come fare a risvegliare il colosso????Aiutatemi....ho una voglia incredibile di assaporare la magnificenza di questo gioco!!!!
                  Grazie a tutti!!!
                  Beh, intanto benvenuta.
                  In effetti la mappa è un pò complicata da seguire, ma se devo dire la verità, io non l'ho quasi mai guardata.
                  Per trovare i colossi devi seguire il raggio di luce emanato dalla spada del protagonista, avrai più o meno luce a seconda se ti trovi in una zona illuminata o in una zona d'ombra.
                  Capirai di aver trovato l'esatta posizione del colosso, grazie alla vibrazione del controller. Non ti resta che seguire la direzione della luce e dovresti trovarlo.
                  Per risvegliare il colosso non devi fare assolutamente niente, partirà lo scontro in automatico.
                  Last edited by Setzer; 29 December 2007, 14:38.
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                    Beh, intanto benvenuta.
                    In effetti la mappa è un pò complicata da seguire, ma se devo dire la verità, io non l'ho quasi mai guardata.
                    Per trovare i colossi devi seguire il raggio di luce emanato dalla spada del protagonista, avrai più o meno luce a seconda se ti trovi in una zona illuminata o in una zona d'ombra.
                    Capirai di aver trovato l'esatta posizione del colosso, grazie alla vibrazione del controller. Non ti resta che seguire la direzione della luce e dovresti trovarlo.
                    Per risvegliare il colosso non devi fare assolutamente niente, partirà lo scontro in automatico.
                    Grazie mille!!!
                    Avevo proprio bisogno di un imput
                    é la prima volta che gioco a giochi di questo tipo e mi sento un pò persa...
                    Cmq ora provo poi ti faccio sapere l'esito!!!!
                    Ciao Ciao

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                      Beh, intanto benvenuta.
                      Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Avevo proprio bisogno di un imput!!!!!
                      Non ho mai giocato a giochi di questo genere ma mi hanno sempre attirato e non vedevo l'ora di provare!!!
                      Ora proverò a seguire la tue indicazioni poi ti faccio sapere l'esito!!!
                      Ciao Ciao e grazie ancora...

Comment

Originariamente Scritto da camaleontis Visualizza Messaggio
                        Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Avevo proprio bisogno di un imput!!!!!
                        Non ho mai giocato a giochi di questo genere ma mi hanno sempre attirato e non vedevo l'ora di provare!!!
                        Ora proverò a seguire la tue indicazioni poi ti faccio sapere l'esito!!!
                        Ciao Ciao e grazie ancora...

Di niente
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Salve a tutti,sono nuova anch'io, io non riesco a trovare il terzo colosso o il quarto,adesso non ricordo!! Mi potreste spiegare dove trovo entrambi? Vi prego,mi piace così tanto questo gioco ma non riesco ad andare avanti!!!! Attendo notizie da qualcuno!! Ciaooooo

Comment

Working...
                          X